mercoledì 18 maggio 2011

Dal 25 Maggio in Libreria: Vampiri & The City di Kerrelyn Sparks

Esce il 25 Maggio per la Delos Books il secondo volume della Love and Stakes Series di Kerrelyn Sparks. Questa volta il titolo è Vampiri & The City e vede protagonisti Darcy e Austin, personaggi già conosciuti in Come Sposare Un Vampiro Milionario...

TITOLO: Vampiri & The City.
AUTORE: Kerrelyn Sparks
EDITORE: Delos Books
PAGINE: 300
PREZZO: 15,90 Euro
DATA D'USCITA: 25 MAGGIO 2011

Chi dice che un vampiro non può avere tutto? Darcy Newhart pensa che sia un vero colpo di genio — il primo reality TV in assoluto dove mortali e vampiri si sfidano per il titolo dell’Uomo più Sexy della Terra. Come direttore del programma, Darcy potrà riprendere la sua carriera e finalmente potrà avere una vita lontano dall’ Harem divampi ri.Okay,tecnicamente lei è ancora morta, ma non è male. Ora deve solo assicurarsi che i mortali non vincano. Se solo non fosse così distratta dal super sexy e vivo concorrente di nome Austin... Ma ancora Darcy non sa che Austin Erickson è in realtà un uccisore di vampiri e che lui ha messo gli occhi sulla bionda dalle lunghe gambe che dirige il programma. E non sa che Austin non ha mai voluto nessuna donna tanto intensamente.

Libri della "Love and Stakes Series":

-Come Sposare un Vampiro Milionario, 2011 (How To Marry a Millionaire Vampire, 2005)
-Vampire & The City, 2011 (Vamps and The City, 2006)
-Be Still My Vampire Heart, 2007
-The Undead Next Door, 2008
-All I Want for Christmas is a Vampire, 2008
-Secret Life of a Vampire, 2009
-Forbidden Nights With a Vampire, 2009
-The Vampire and The Virgin, 2010
-Eat Prey Love, 2010
-Vampire Mine, 2011
-Sexiest Vampire Alive (previsto in America per Settembre 2011)
altri a seguire...

L'AUTRICE: Kerrelyn Sparks Ha scritto e pubblicato nel 2005 questo romanzo, prima storia del ciclo Love at Stake, che ottenne un immediato successo e rimase per settimane in testa alle classifiche dei libri più venduti negli Usa. Sino a oggi sono usciti nove romanzi di questa serie e ogni nuovo libro è diventato un bestseller che ha fatto sbellicare dal ridere centinaia di migliaia lettrici. Kerrelyn vive nell'area della Grande Houston con il marito e i figli, in una casa piena di aglio. A suo avviso, è proprio l'aglio che finora è riuscito a tenere lontani i vampiri dalla sua abitazione.

Nessun commento:

Posta un commento

Non essere timido/a...se ne hai voglia, dimmi cosa ne pensi :)