martedì 10 gennaio 2012

Al Libro! Al Libro! (Segnalazioni Libresche): SE UCCIDO TE...UCCIDO ME di Giulia De Nisco


Benvenuti alla quinta puntata della rubrica Al Libro! Al Libro! tutta dedicata alle segnalazioni libresche.

Quest'oggi voglio segnalarvi un romanzo scritto da un'autrice emergente e pubblicato con la casa editrice Felici Editore. Ecco a voi una storia sospesa tra la vita e la morte...Se Uccido Te...Uccido Me di Giulia De Nisco.


PAGINE: 320
PREZZO: 12,00 Euro

È l’insistente suono di una sveglia a riportare alla realtà Cristiano Venturi, un giovane insegnante catapultato a Roma per il nuovo anno scolastico. Nuovi colleghi, nuovi alunni e … nuove ossessioni come quella per i fratelli Rea, Daniele e Celeste, sui quali sembra gravitare uno strano mistero. Celeste, con il suo carattere silenzioso e solitario, riuscirà ad aprire il cuore di Cristiano chiuso all’amore ormai da tempo. Ma il terribile secreto celato nell’animo della ragazza trasformerà questo tenero momento in un tragico incubo.

Giulia De Nisco nasce a Pisa nel 1987 dove studia e si diploma all’Istituto d’arte e al conservatorio. Si trasferisce poi a Torino per perfezionare la sua carriera artistica diplomandosi all’Accademia dello Spettacolo come cantante-attrice. E tra il canto, la recitazione e il ballo, il musical e il doppiaggio, ricava del tempo anche per esprimere le sue emozioni con la scrittura. Se uccido te uccido me è il suo primo romanzo.

Nessun commento:

Posta un commento

Non essere timido/a...se ne hai voglia, dimmi cosa ne pensi :)