lunedì 2 gennaio 2012

Dal 19 Gennaio in Libreria: IL BACIO OSCURO di Lara Adrian

A Gennaio torna in libreria per la Leggereditore anche Lara Adrian con  un'altra avventura che coinvolge la stirpe. Esce il 19 Gennaio il settimo capitolo della Serie La Stirpe di Mezzanotte, Il Bacio Oscuro ...


PAGINE: 384
PREZZO: 10,00 Euro

Qualcosa di non umano sta dilagando nella gelida natura dell'Alaska, lasciando indicibili carneficine
sul suo cammino. Al pilota Alexandra Maguire quegli omicidi ricordano qualcosa che avrebbe voluto cancellare per sempre, riaprendo antiche e incolmabili ferite. Finché un oscuro e seducente straniero entra nel suo mondo. Mandato da Boston per indagare sui crimini e fermare il killer, il vampiro Kade ha le sue ragioni per tornare nel suo paese natale. Perseguitato da una vergogna segreta, Kade scopre subito la sconvolgente verità sulla minaccia che deve fronteggiare, e si tratta di qualcosa che metterà a rischio il fragile legame che ha stretto con la giovane e coraggiosa donna che ha riacceso le sue più profonde passioni e la sua fame primordiale. Ma per portare Alex nel suo mondo di sangue e oscurità, Kade dovrà confrontarsi sia con i suoi demoni personali sia con l'entità maligna che potrebbe distruggere tutto ciò che gli è caro.


Lara Adrian vanta una genealogia che risale alla Mayflower e alla corte di Enrico VIII. Attualmente vive con il marito sulla costa del New England. Dopo Il bacio di mezzanotte, Il bacio cremisi, Il bacio perduto, Il bacio del risveglio, Il bacio svelato e Il bacio eterno arriva il settimo titolo della saga accolta con grande calore dal pubblico italiano e pubblicata in oltre 14 Paesi.

Nessun commento:

Posta un commento

Non essere timido/a...se ne hai voglia, dimmi cosa ne pensi :)