lunedì 2 gennaio 2012

Dal 19 Gennaio in Libreria: IL SEGRETO DEL LIBRO PROIBITO di Karen Marie Moning

Vi ricordate di Karen Marie Moning? La bravissima scrittrice conosciuta qui in Italia grazie alla Serie Highlander? Ebbene la Leggereditore ha deciso di pubblicare anche la sua famosissima Serie Fever, una serie dalla quale la Dream Works trarrà presto un film. Il 19 Gennaio esce in Italia Il Segreto del Libro Perduto, primo capitolo della serie seguito poi da BloodFever, FaeFever, DreamFever e ShadowFever.

Ero una ragazza normale, ma una notte tutto cambiò. Venni travolta da un mondo popolato da
esseri immortali e da segreti senza tempo.

Cover Provvisoria

PAGINE: 400
PREZZO: 5,00 Euro

Quando sua sorella viene assassinata, Mackayla Lane deve rimettere in gioco tutto ciò che ha
sempre dato per scontato, mettendo in dubbio la sua stessa identità. Con un solo indizio,lasciatole da Alina poco prima della sua scomparsa, la ragazza decide di lasciare la tranquillità della sua casa in Georgia e di partire per l’Irlanda. Da subito comprende che non si tratta di un semplice omicidio: qualcosa di molto pericoloso e terribilmente oscuro vi si nasconde dietro. La aspetta un mondo nel quale nulla è ciò che sembra, e lei è disposta a spingersi fino in fondo. Chi era realmente sua sorella? E perché ha provato a decifrare l’antichissimo Sinsar Dubh? Segui le tracce di un libro senza tempo, e riscrivi al fianco di Mac e del letale Jerico, la trama del loro destino e di quello dell’ intera umanità.

“Un mix seducente di mitologia celtica e suspense allo stato puro.”
Chicago Tribune
“Una serie meravigliosa: fatevi un favore e leggete qualcosa fuori dagli schemi.”
Charlaine Harris


Karen Marie Moning è nata in Ohio. I suoi romanzi hanno scalato le classifiche più prestigiose, New York Times, Usa Today, Publishers Weekly, e sono stati tradotti in oltre 20 Paesi. In Italia l’autrice ha riscosso il favore del pubblico con i due primi romanzi della serie Highlander, pubblicati da queste edizioni. Il mistero del talismano perduto, il seguito di Il segreto del libro proibito, in uscita per Leggereditore a Febbraio 2012.

Nessun commento:

Posta un commento

Non essere timido/a...se ne hai voglia, dimmi cosa ne pensi :)