lunedì 30 gennaio 2012

It's Tea Time! (12)


Dopo una lunga, lunghissima assenza torna la rubrica I't's Tea time!
 Benvenuti al dodicesimo appuntamento  con la rubrica It's Tea Time! ispirata a quella del blog The Book Lover di Keira ,Cover Wars. In questa rubrica confronteremo la cover Originale con quella che è stata assegnata al libro dalla pubblicazione Euroclub.

Questa settimana ho trovato le cover relative a un libro dalla trama molto interessante. Si tratta del libro Tu Contro di Me di Jenny Downham (autrice di Voglio Vivere Prima di Morire) pubblicato dalla Bompiani. Passiamo subito al confronto cover ...

COVER ORIGINALE BOMPIANI

COVER PUBBLICAZIONE EUROCLUB

Io voto per la Cover Euroclub. E' molto più colorata e fresca : )
E Voi?

Ecco la trama del libro per chi fosse interessato ...

Due famiglie nemiche, una brutta storia di violenza. E un amore impossibile che si fa strada nel mondo. Nel paese del Norfolk dove vivono, i McKenzie sono una famiglia povera, mentre i Parker sono invece molto ricchi. E si odiano. Perché Karyn McKenzie, quindici anni, è stata violentata da Tom Parker, giovane rampollo prima arrestato e poi rilasciato in libertà vigilata grazie ai soldi e alle conoscenze del padre. Karyn sta male, non vuole più uscire di casa. E suo fratello Michael decide di vendicarsi. Durante una festa, s´introduce non invitato a casa dei Parker e cerca di fare amicizia con Ellie, sorella di Tom, per carpirle informazioni precise sulla sua colpevolezza. Lui non sa nulla di lei e lei non racconta nulla di sé, ma tra loro, inaspettata, scocca la scintilla. Ellie è sicura che suo fratello sia accusato ingiustamente e giura che non ha fatto nulla. Michael non le crede, ma il sentimento che nasce tra loro complica ogni cosa. Arrivare fino in fondo richiederà un grande coraggio: per distinguere la verità dalla menzogna e per accettare che l´amore può essere più forte di qualunque tragedia.

3 commenti:

  1. Io non saprei! Mi piacciono entrambe XD

    RispondiElimina
  2. Voto la cover Euroclub, è più graziosa. =)

    RispondiElimina
  3. Belle entrambe... non saprei quale scegliere!

    RispondiElimina

Non essere timido/a...se ne hai voglia, dimmi cosa ne pensi :)