lunedì 30 gennaio 2012

In My Mailbox (45)

Benvenuti a questa puntata della rubrica In My Mailbox ideata da Kristi la blogger del blog The Story Siren ! Qui posterò tutti i miei acquisti libreschi, gli omaggi ricevuti da autrici e case editrici, i regali...Ovviamente potete partecipare anche voi commentando con il link della vostra In My Mailbox oppure semplicemente scrivendo le vostre new entries!

Questa settimana ho fatto due scambi su Anobii e ho ricevuto questi due libri in cambio: Le Cattive Ragazze non Muoiono Mai di Katie Alender e Marito Amante di Sylvia Day. Ho ricevuto un omaggio dalla Giunti: Moon Dance di J.R. Rain.  Infine ho comprato in edicola il romanzo della Harlequin Mondadori Il Guerriero di Pietra di Gena Showalter

Ecco le splendide cover ...





 E voi?

2 commenti:

  1. Io questa settimana ho acquistato:
    La cameriera del Titanic, di Didier Decoin
    Quando il primo amore uccide, di Barbara Samson
    Quando cadrà la pioggia tornerò, di Takuji Ichikawa
    Quello che non ci siamo detti, di Marc Levy
    Cercando Alaska, di John Green

    RispondiElimina
  2. Quando cadrà la pioggia è veramente bello! :)

    RispondiElimina

Blogger consente di commentare solo con le opzioni di commento anonimo e di commento con l'account Google. Chi commenta con account Blogger e Google + pubblica il link al proprio profilo. In ottemperanza al GDPR, per maggiori informazioni in merito al trattamento dei vostri dati, vi rimando qui: Privacy Policy del Blog Privacy Policy di Google