martedì 3 gennaio 2012

Dal 19 Gennaio in Libreria: DARK DREAM di Kresley Cole

A Gennaio torna anche Kresley Cole con l'uscita per la Leggereditore del sesto volume della Saga Gli Immortali , serie che ha scalato le classifiche con tutti i titoli sino a ora pubblicati. Il 19 Gennaio potrete trovare in libreria Dark Dream.


PAGINE: 416
PREZZO: 10,00 Euro

Sabine è l'ossessione di ogni uomo, un’incantatrice in grado di far cadere persino il più temibile dei
guerrieri. E ora che Woede è diventato la sua preda più ambita, lei non gli dà tregua, vuole sedurlo a ogni costo. Suo malgrado, il gelido demone non riesce a sfuggirle, e non può far altro che desiderare quel corpo da sogno. Ma il gioco prenderà presto un'altra piega, e sarà Woede a condurlo, tormentando la splendida incantatrice con le sue personalissime armi. Non avrebbero mai dovuto incontrarsi, ma nulla potranno contro le insidie della lussuria. Saranno disposti a sacrificarsi l’uno per l’altra, riuscendo così a sconfiggere il nemico che minaccia entrambi? La resa dei conti è vicina, e loro dovranno scegliere da che parte stare, se da quella dell'amore o del potere. La risposta è proprio lì, dove nessuno dei due finora ha mai osato cercare.

“Sesso bollente e avventure mozzafiato fanno di Kresley Cole una vera regina del genere paranormal.”
Romantic Times Magazine
“Dark Dream è un romanzo carico di passione e avventura, che lascia senza fiato.”
Romance Reviews Today
“Una saga davvero unica!”
Sherrilyn Kenyon


Kresley Cole ha esordito nel 2003 e da allora ha pubblicato quindici romanzi. Le sue opere sono
state tradotte in più di dieci Paesi. Per Leggereditore sono già usciti i primi titoli della serie Gli
Immortali, Dark Love, Dark Pleasure, Dark Passion, Dark Night e Dark Desire.

Nessun commento:

Posta un commento

Blogger consente di commentare solo con le opzioni di commento anonimo e di commento con l'account Google. Chi commenta con account Blogger e Google + pubblica il link al proprio profilo. In ottemperanza al GDPR, per maggiori informazioni in merito al trattamento dei vostri dati, vi rimando qui: Privacy Policy del Blog Privacy Policy di Google