martedì 14 giugno 2011

Dal 16 Giugno in Libreria: DARK NIGHT di Kresley Cole

Arriva per la Leggereditore il 16 Giugno il quarto libro della serie Gli Immortali scritta da Kresley Cole...
TITOLO: Dark Night.
AUTORE: Kresley Cole
EDITORE: Leggereditore
PAGINE: 400
PREZZO: 12,00 Euro
DATA D'USCITA: 16 GIUGNO 2011

Lei è una tentatrice che proviene dal regno delle ombre…Néomi Laress, una famosa ballerina morta secoli fa, è destinata a vagare inquieta per l’eternità. È stata uccisa e nessuno le h amai reso giustizia. Invisibile agli occhi dei vivi, e dotata di poteri sovrannaturali, abita la sua casa, spaventando chiunque osi valicare la sua soglia. Fino a che si imbatte in un essere immortale molto più spaventoso di lei. Lui, un vampiro guerriero consumato dalla follia.Fin dove si spingerà per averla? Riuscirà a conquistare il suo cuore e a distruggere il velo scuro che avvolge la sua stessa essenza?

La Serie "Gli Immortali":

-Dark Love, 2010 (A Hunger Line no Other)
-Dark Pleasure, 2010 (No Rest for the Wicked)
-Dark Passion, 2011 (Wicked Deeds on a Winter's Night)
-Dark Night, 2011 (Dark Needs at Night’s Edge)
-Dark Desires after Dusk
-Kiss of a Demon King
-Pleasure of a Dark Prince
-Demon from the Dark
-Dreams of a Dark Warrior
-altri libri a seguire

L'AUTRICE: Kresley Cole ha esordito nel 2003 con The captain of all pleasures, e da allora ha pubblicato quindici romanzi che fanno capo alle due fortunatissime serie dei Fratelli MacCarrick, una trilogia di romantic novel a sfondo storico incentrata sulla vita degli Highlander, e la serie Gli Immortali, quest’ultima insignita del premio RITA. Le sue opere sono tradotte in più di dieci Paesi; oggi l'autrice vive in Florida con il marito e i loro cani. 

Il Sito dell'Autrice: QUI

Nessun commento:

Posta un commento

Blogger consente di commentare solo con le opzioni di commento anonimo e di commento con l'account Google. Chi commenta con account Blogger e Google + pubblica il link al proprio profilo. In ottemperanza al GDPR, per maggiori informazioni in merito al trattamento dei vostri dati, vi rimando qui: Privacy Policy del Blog Privacy Policy di Google