giovedì 16 giugno 2011

In Libreria: REWIND di Valeria Totti

E' uscito per la Casini Editore un romanzo da leggere dalla prima all'ultima pagina e poi dall'ultima alla prima e poi ancora una terza con l'emozione della prima volta. Questo lo si capisce già dal suo titolo Rewind, parola che in inglese sta a significare "riavvolgere". L'autrice è Valeria Totti.

TITOLO: Rewind.
AUTORE: Valeria Totti
EDITORE: Casini Editore
PAGINE: 80
PREZZO: 5,00 Euro
DATA D'USCITA: GIUGNO 2005

"La storia d’amore che commuoverà l’Italia": Valentina è una giovane laureata in economia, Marco il direttore di un noto settimanale.Lei cerca una nuova sfida e un lavoro più motivante.Lui cerca una giovane decisa, speciale, cui affidare un nuovo progetto editoriale.I due s’incontrano per un colloquio di lavoro e trovano un amore denso, cerebrale, bellissimo.Un amore forte ma fragile, che si schianta al primo rapporto sessuale, al primo scontro con la realtà.

Nessun commento:

Posta un commento

Blogger consente di commentare solo con le opzioni di commento anonimo e di commento con l'account Google. Chi commenta con account Blogger e Google + pubblica il link al proprio profilo. In ottemperanza al GDPR, per maggiori informazioni in merito al trattamento dei vostri dati, vi rimando qui: Privacy Policy del Blog Privacy Policy di Google