domenica 5 giugno 2011

In My Mailbox (19)

Benvenuti alla diciannovesima puntata della rubrica In My Mailbox ideata da Kristi la blogger del blog The Story Siren ! Qui posterò tutti i miei acquisti libreschi, gli omaggi ricevuti da autrici e case editrici, i regali...Ovviamente potete partecipare anche voi commentando con il link della vostra In My Mailbox oppure semplicemente scrivendo le vostre new entries!

Questa settimana ho ricevuto un inaspettato omaggio dalla casa editrice Mondadori, che ringrazio moltissimo ^^, e infine ho comprato quattro libri...

L'omaggio è il libro Sete di Alberto Riva...



I libri che ho comprato sono: I Dolori del Giovane Werther di Goethe, Danza con il Diavolo di Sherrilyn Kenyon (lo aspettavo veramente da molto!!!), Qualcosa di Speciale di Teresa Medeiros e Qualcosa di Buono di Sveva Casati Modignani (perchè ero da tanto che sentivo parlare molto bene di lei e così ho deciso di provare a leggere un suo libro ^^)...





E voi? Cosa avete trovato nella vostra cassetta delle lettere?


1 commento:

  1. ho letto qualche libro di Sveva Casati Modignani, scrive bene :) questo però mi manca.. fammi poi sapere com'è! :)
    Fra

    RispondiElimina

Blogger consente di commentare solo con le opzioni di commento anonimo e di commento con l'account Google. Chi commenta con account Blogger e Google + pubblica il link al proprio profilo. In ottemperanza al GDPR, per maggiori informazioni in merito al trattamento dei vostri dati, vi rimando qui: Privacy Policy del Blog Privacy Policy di Google