sabato 11 giugno 2011

Per la Harmony a Luglio!!!

Proseguono nella collara Bluenocturne le avventure Faythe Sanders con il libro Graffio Assassino di Rachel Vinent. Nella stessa collana esce anche Anima Nera di Eve Silver. I libri saranno disponibili sullo Shop e in Edicola dal 29 Luglio.


Quando il gioco si fa duro...
La vita di Faythe Sanders non conosce un attimo di noia: il suo fidanzato, Marc, è stato esiliato proprio quando sembrava che il loro amore avesse finalmente una seconda chance. Mandare avanti una relazione a distanza è già abbastanza complicato, e le manovre politiche di alcuni clan rivali le impediscono di vederlo per lunghissimi periodi. Ma quando Marc viene aggredito da una banda di randagi mutaforma e dato per disperso, Faythe decide di passare all'azione e sfodera gli artigli, pronta a difendere i propri cari e l'uomo che ama. Anche a costo della vita.



Fredda e calcolatrice, la bellissima Naphré ha venduto la propria anima a un demone che si avvale dei suoi servigi come sicario. L'ultima cosa che si aspetta è che un mietitore d'anime le dia la caccia, eppure Alastor Krayl, figlio di uno dei più potenti signori degli Inferi, non le dà tregua. È convinto che lei sia in possesso di preziose informazioni sulla morte di suo fratello Lokhan, ma Naphré non può fidarsi di nessuno, meno che mai di un seducente mietitore d'anime che le fa ribollire il sangue. E, così, combattuta tra dovere e desiderio, lotta disperatamente per proteggere i propri segreti. Anche se vorrebbe soltanto arrendersi alla passione...

Torna Nora Roberts nella collana I Classici d'Autore con la serie I MacGregor parte 1. Il libro sarà disponibile sullo Shop il 20 Giugno e in Edicola l'8 Luglio.


Una grande famiglia quella dei MacGregor le cui origini risalgono al XVIII secolo. Le vite e gli amori dei componenti di uno straordinario Clan in cui ognuno è stato allevato secondo solidi principi: la fierezza delle origini scozzesi e la determinazione a portare a termine ciò che si è intrapreso. Ma sempre avendo nel cuore l'amore, la passione e la forza.
È nella Scozia del 1745 che ha inizio la storia dei MacGregor. Conosciamo Rena, dallo sguardo di fuoco e dallo spirito ribelle che con il suo fascino conquista Brigham, e suo fratello Coll che si innamora di Maggie e la sposa. Qualche anno più tardi in America il figlio di Coll, Ian, eroico combattente della guerra di liberazione delle colonie, si unisce all'indigena Alanna proseguendo la tenace dinastia.
Fino ai giorni nostri con i fratelli Serena e Caine. Lei ama ogni genere di sfida e per questo si imbarca su una lussuosa nave da crociera per fare la croupier e qui incontra il misterioso e fascinoso Justin Blade. Il fratello non è da meno quanto a carattere. Caine è avvocato e le matasse da sbrogliare sono il suo pane quotidiano, e Diana sarà il suo prossimo caso.


Ovviamente queste sono solo alcune uscite di Luglio, ne potrete trovare altre visitando il sito della Harmony !!!

Nessun commento:

Posta un commento

Non essere timido/a...se ne hai voglia, dimmi cosa ne pensi :)