venerdì 17 giugno 2011

Vivi la tua estate Paranormale!!!


La Giunti Y ha riunito sotto il titolo  Estate Paranormale i quattro più venduti romanzi pubblicati da essa e indovinate un po...per tutta l'estate sarà presente nelle librerie uno stand dove potrete trovare le uscite paranormali firmate GIUNTI Y!

Io ho letto tutti e quattro i romanzi che appaiono nel logo e li ho trovati uno più fantastico e coinvolgente dell'altro. Voi ne avete letto qualcuno? Se si sentitevi pure liberi di esprimere la vostra opinione al riguardo commentando questo post e scrivendo quale vi ha colpito di più!

P.S. La Giunti Y ha creato anche un fantastico video...

6 commenti:

  1. Io ho letto tutti i libri nel logo tranne "Promessi vampiri" e li ho trovati davvero ottimi. La Giunti Y è un successo!

    RispondiElimina
  2. Sono pienamente daccordo con te ^^

    RispondiElimina
  3. Io ho letto "Beastly" che ho trovato molto romantico e delicato e "Paranormalmente" che è stato una lettura fresca e piacevole. Gli altri due romanzi, che ho già acquistato, saranno sicuramente tra le mie letture estive. :-)

    RispondiElimina
  4. ciao!!! :D io ho letto Paranormalmente e Promessi vampiri..però mi attirava anche Angel..volevo sapere se si trattava di una trilogia/ saga oppure se è un libro solo.. Grazie e ciao!! :D :D

    RispondiElimina
  5. Si Angel di L.A. Weatherly fa parte di una trilogia composta(oltre a questo) da Angel Fire e Angel Fever. Ciao!

    RispondiElimina
  6. Io ho letteralmente divorato Beastly in un giorno e non mancherò di leggere gli altri!! sono anche curiosa di vedere la versione cinematografica... purtroppo l'ho persa al cinema, dovrò aspettare il dvd!

    RispondiElimina

Blogger consente di commentare solo con le opzioni di commento anonimo e di commento con l'account Google. Chi commenta con account Blogger e Google + pubblica il link al proprio profilo. In ottemperanza al GDPR, per maggiori informazioni in merito al trattamento dei vostri dati, vi rimando qui: Privacy Policy del Blog Privacy Policy di Google