martedì 14 giugno 2011

Dal 16 Giugno in Libreria: UNA SCOMMESSA PER AMORE di Jennifer Crusie

Esce il 16 Giugno per la Leggereditore il libro Una Scommessa per Amore di Jennifer Crusie...

TITOLO: Una Scommessa per Amore.
AUTORE: Jennifer Crusie
EDITORE: Leggereditore
PAGINE: 400
PREZZO: 14,00 Euro
DATA D'USCITA: 16 GIUGNO 2011

Minerva Dobbs sa come cavarsela, sempre e comunque. Calvin Morrisey non è disposto a cedere. ma quando si incontrano nessuno dei due è pronto a ciò che presto li travolgerà, sconvolgendo tutte le regole del gioco... Lei sa perfettamente che il lieto fine esiste solo nelle favole. E di sicuro non lo troverà con uno che l’ha invitata a cena solo per vincere una scommessa... Lui non ne vuole proprio sapere di impegnarsi, figuriamoci con una testarda come Minerva. Anche se, a pensarci bene, indossa delle scarpe da sogno e lo tiene proprio incollato ai suoi piedi. Quando si salutano alla fine della serata, senza troppi complimenti decidono che non si rivedranno più. Ma il destino ha altri piani e non passerà molto tempo prima che i due tornino a incontrarsi. Presto dovranno vedersela con un ex geloso, uno psicologo testardo, la teoria del caos, un gatto estremamente astuto, e delle proposte più pericolose di quanto avessero mai potuto immaginare. E naturalmente non mancherà quella più rischiosa di tutte: il vero amore.


L'AUTRICE: Jennifer Crusie ha scritto 15 romanzi, tradotti in oltre 20 paesi. I suoi libri sono apparsi nelle classifiche di New York TimesUSA TodayPublishers WeeklyWall Street JournalBookscan, e Barnes & NobleLe sue storie esplorano in profondità l’universo femminile, restituendoci una visione poliedrica e in movimento delle donne d’oggi e delle situazioni che affrontano.

Il Sito dell'Autrice: QUI

Nessun commento:

Posta un commento

Blogger consente di commentare solo con le opzioni di commento anonimo e di commento con l'account Google. Chi commenta con account Blogger e Google + pubblica il link al proprio profilo. In ottemperanza al GDPR, per maggiori informazioni in merito al trattamento dei vostri dati, vi rimando qui: Privacy Policy del Blog Privacy Policy di Google