sabato 25 giugno 2011

In My Mailbox (22)

Benvenuti alla ventunesima puntata della rubrica In My Mailbox ideata da Kristi la blogger del blog The Story Siren ! Qui posterò tutti i miei acquisti libreschi, gli omaggi ricevuti da autrici e case editrici, i regali...Ovviamente potete partecipare anche voi commentando con il link della vostra In My Mailbox oppure semplicemente scrivendo le vostre new entries!

Questa settimana sono andata a Firenze per Librerie con una mia amica e...guardate un po' cosa ho combinato! Questi sono i miei acquisti...







Questo invece lo ho vinto ad un giveaway...


E Voi?

1 commento:

  1. Ecco i nuovi arrivi di questa settimana:

    La mia migliore amica - Anne-Sophie Brasme
    Il diavolo dagli occhi blu - Michael Muhammad Knight
    Antonio e Cleopatra
    Cara Mathilda. Lettere a un'amica - Tamaro
    Le cose che voglio di più
    Orgoglio e pregiudizio
    Più forte dell'odio
    Riflessi di un pomeriggio d'estate

    *__________________________________*

    RispondiElimina

Blogger consente di commentare solo con le opzioni di commento anonimo e di commento con l'account Google. Chi commenta con account Blogger e Google + pubblica il link al proprio profilo. In ottemperanza al GDPR, per maggiori informazioni in merito al trattamento dei vostri dati, vi rimando qui: Privacy Policy del Blog Privacy Policy di Google