lunedì 6 giugno 2011

In Libreria: NON SI RASSEGNANO MAI A MORIRE di Todd Ritter

E' uscito il 1 Giugno per Casini Editore un thriller che a quanto ho sentito dire sarà difficile da dimenticare una volta volta letto...Il titolo è Non si Rassegnano Mai a Morire ed è scritto dallo scrittore e giornalista americano Todd Ritter.

TITOLO: Non Si Rassegnano Mai a Morire.
AUTORE: Todd Ritter
EDITORE: Casini
PAGINE: 350
PREZZO: 16,90 Euro
DATA D'USCITA: 1 GIUGNO 2011

A Perry Hollow, Pennsylvania, si muore solo di cause naturali. Non ci sono mai stati omicidi, almeno da quando lo sceriffo è Kat Campbell. Ma la situazione è destinata a cambiare, e lo fa in modo tragico quando George Win- nick viene trovato morto in una bara rudimentale, lasciata sul ciglio della strada; le sue labbra sono cucite e le sue vene sono state svuotate del san- gue e riempite di un fluido utilizzato per l’imbalsamazione.
Il locale autore di necrologi aveva ricevuto in anticipo la notizia della morte di George, e lo stesso avviene per altre sei vittime, finché Kat non viene avvertito che il prossimo necrologio è quello di suo figlio…

L'AUTORE: Todd Ritter è nato in Pensylvania e nella sua giovinezza è stato influenzato da Walt Disney e da Hitchcock. Giornalista per 15 anni, ha cominciato la sua carriera di critico cinematografico mentre studiava alla Penn State University. Al momento scrive per lo Star Ledger, il più importante quotidiano del New Jersey. Non si rassegnano a morire è il primo romanzo dell’autore, il secondo, Bad Moon, uscirà in America ad ottobre.


Il Sito dell'Autore: QUI

Nessun commento:

Posta un commento

Non essere timido/a...se ne hai voglia, dimmi cosa ne pensi :)