mercoledì 15 giugno 2011

Le Uscite Delos Books di Giugno!!!

Ciao ragazzi!!! Ecco qua un po' di uscite di Giugno per la Delos Books...


  • Rot & Ruin di Jonathan Maberry (Collana Odissea Streghe). Questo è il primo volume di una quadrilogia Young Adult intitolata The Benny Imura Series.
TITOLO: Rot & Ruin.
AUTORE: Jonathan Maberry
EDITORE: Delos Books, Odissea Streghe
PAGINE: 460
PREZZO: 14,90 Euro
DATA D'USCITA: 15 GIUGNO 2011

Nell’America post-apocalittica infestata dagli Zombie dove Benny Imura vive, ogni adolescente deve trovarsi un lavoro al compimento del quindicesimo anno di età, o dimezzare per sempre la propria razione quotidiana di cibo. Benny, però, non è interessato a portare avanti il business di famiglia, ma non ha scelta visti i precedenti fallimenti lavorativi; così accetta di diventare un cacciatore di zombie come quel vigliacco di Tom, il suo fratellastro. Il ragazzo si addentra nella desolata Rot & Ruin, il territorio in cui sono confinati gli zombie, con riluttanza, convinto di svolgere un lavoro noioso e pressoché inutile… prima di imbattersi in un terra senza dio, che gli aprirà gli occhi su un mondo totalmente diverso dalla vita a cui era abituato. Conoscerà il suo passato, i lati nascosti della personalità di Tom e il motivo per cui viene considerato da tutti come un eroe: perché là fuori, lontano dalle recinzioni del fortilizio, le distese aride di Rot & Ruin pullulano di rinnegati assassini a caccia di adolescenti, di segreti mortali, di zombie e di bellezze cresciute nelle oscurità del tempo. 

  • Alcune Ragazze Mordono di Chloe Neill
TITOLO: Alcune Ragazze Mordono.
AUTORE: Chloe Neill
EDITORE: Delos Books, Odissea Vampiri
PAGINE: 350
PREZZO: 14,90 Euro
DATA D'USCITA: GIUGNO 2011

Dopo aver vissuto nell’ombra per tanti secoli, i vampiri decidono di rivelare la loro esistenza al mondo. Essi sono riuniti in case, e si governano con un sistema del tutto simile a quello feudale: ogni casa ha un Signore, il Master, a cui tutti i vampiri appartenenti a quella casa devono giurare fedeltà e sottomettersi.A ventisette anni Merit viene trasformata in vampiro dal Master della Casa dei Cadogan. Merit deve adattarsi alla sua nuova vita notturna e ai suoi nuovi immensi poteri, che fanno di lei uno dei vampiri più potenti del mondo; inoltre deve integrarsi nella casa, di cui diventa la Sentinella. In un momento molto delicato, sotto la minaccia di una guerra tra vampiri e tra vampiri e umani, Merit deve proteggere il suo clan e il suo Master terribilmente sexy, diventando allo stesso tempo un’importante liason tra il mondo sovrannaturale e quello umano.

  • Contro l'Apocalisse di Lori Handeland
TITOLO: Contro l'Apocalisse.
AUTORE: Lori Handeland
EDITORE: Delos Books, Odissea Streghe
PAGINE: 380
PREZZO: 14,90 Euro
DATA D'USCITA: GIUGNO 2011

Elizabeth Phoenix ha usato una volta le proprie eccezionali capacità psichiche per aiutare il Dipartimento di Polizia di Milwaukee a lottare contro l’ingiustizia. Ma quando sua madre adottiva viene scoperta barbaramente assassinata, e Liz trovata
priva di sensi sulla scena del crimine, il suo unico ricordo di quanto è avvenuto arriva sotto forma di sogni terrificanti... di creature più spaventose di qualsiasi cosa Liz abbia visto nella vita reale. Che cosa significano queste visioni? E cosa hanno mai a che vedere con il suo ex compagno, Jimmy Sanducci?

Che ve ne pare? 

Nessun commento:

Posta un commento

Non essere timido/a...se ne hai voglia, dimmi cosa ne pensi :)