martedì 7 giugno 2011

Dal 22 Giugno in Libreria: POSSESSO di J.R. Ward

In libreria dal 22 Giugno potrete trovare il quinto volume della Black Dagger Brotherhood. La , a mio parere, fantastica scrittrice che ha creato questa serie è J.R. Ward. Come certamente saprete qui in Italia la sua serie viene pubblicata sia dall'Euroclub che dalla Rizzoli. Possesso è pubblicato dalla Rizzoli e corrisponde a Lover Unbound. Un Amore Indissolubile (edizione Euroclub). Io lo ho letto e vi posso assicurare che dopo vi ritroverete con il colesterolo a mille! Mai mi sarei aspettata da un personaggio così burbero e ombroso come Vishous una tale dolcessa e fragilità ^^ A proposito della copertina...WOW!!!

TITOLO: Possesso.
AUTORE: J.R. Ward
EDITORE: Rizzoli
PAGINE: 440
PREZZO: 16,00 Euro
DATA D'USCITA: 22 GIUGNO 2011

V come un vampiro di nome Vishous: con un passato violento alle spalle e un futuro d´amore impossibile. Bentornati nel sobborgo di Caldwell, avamposto segreto della Confraternita del Pu-gnale Nero nonché luogo in cui si combatte l´eterna lotta dei vampiri contro i lesser, ex umani privati dell´anima. In primo piano questa volta c´è Vishous, il Vizioso. Figlio del sanguinario Carnefice e cresciuto dal padre in un campo di addestramento, ha subito violenze fisiche e psicologiche di ogni tipo, tanto che ora si ritrova perseguita-to dai demoni di una sessualità oscura e brutale. Quando, a causa di una ferita mor-tale, Vishous viene portato d´urgenza al St. Francis Medical Center, viene operato dall´affascinante dottoressa Jane Whitcomb, che gli salva la vita. Fra i due è amore a prima vista, anche se lei è un´umana. E anche se lui è destinato a congiungersi soltanto con le sacerdotesse del tempio per generare vampiri dotati dei suoi stessi poteri. Ma Jane lo aiuterà a liberarsi dei suoi tormenti interiori e, per la prima volta, gli svelerà il piacere infinito di un erotismo senza vittime né carnefici...

I Libri della "Serie Black Dagger Brotherhood" (QUI)

L'AUTRICE: J.R. Ward è un'autrice di best seller erotic paranormal romance che hanno raggiunto il primo posto nella classifica delle vendite del New York Times e USAToday. Vive nel Sud con suo marito, di grandissimo sostegno, e il suo amato golden retriever. Dopo essersi laureata in legge, iniziò a lavorare nell'assistenza sanitaria di Boston e ha passato molti anni come Capo dello Staff di uno primi centri medici accademici della nazione. Scrivere è sempre stata la sua passione e la sua idea di paradiso è un intero giorno di nulla eccetto il suo computer, il suo cane e la sua caffettiera. 

Il Sito dell'Autrice: QUI

Nessun commento:

Posta un commento

Non essere timido/a...se ne hai voglia, dimmi cosa ne pensi :)