martedì 14 giugno 2011

Dal 30 Giugno in Libreria: UN CUORE NELLE TENEBRE di Roberta Ciuffi

Il 30 Giugno esce per la Leggereditore un Paranormal Romance tutto italiano scritto dalla bravissima autrice Roberta Ciuffi già conosciuta per i numerosi romanzi di genere Romance pubblicati con la collana I Romanzi Mondadori. Il titolo del libro è Un Cuore nelle Tenebre e QUI potrete gustarne un estratto.

TITOLO: Un Cuore nelle Tenebre.
AUTORE: Roberta Ciuffi
EDITORE: Leggereditore
PREZZO: 5,00 Euro
DATA D'USCITA: 30 GIUGNO 2011

Vivono tra la gente comune, conducono una vita apparentemente normale. Ma la notte è il loro regno, è di notte che si scatena la loro vera natura. Tutto intorno, l’Italia unita sta muovendo i primi passi, eppure, tra i vicoli di San Raffaele, in Friuli, sono i lykaon a reggere i fili del destino. Da secoli vivono in pace, a metà fra la ragione umana e l’istinto animale, ma ora qualcuno di loro ha lasciato che il sangue prenda il sopravvento, e che le pulsioni del lupo vengano alla luce, sconvolgendo un’armonia sottile. L’ombra dei boschi sta per dilagare, inesorabile, insidiosa, e solo uno di loro potrà ricucire il confine tra i due mondi. Starà a lui – accompagnato da una donna fragile e indifesa, che cela in sé la forza sconosciuta e dirompente di una regina delle tenebre –, trovare la chiave che risolverà l’enigma, per difendere il suo popolo dai piani di chi da tempo trama alle loro spalle.

L'AUTRICE: Roberta Ciuffi .Autrice di romanzi storici e contemporanei, ha già pubblicato numerosi libri, molti dei quali ambientati nella sua città, Roma. Laureata in psicologia, adora il patchwork, i gatti e i suoi nipoti.

Il Sito dell'Autrice: QUI

Nessun commento:

Posta un commento

Non essere timido/a...se ne hai voglia, dimmi cosa ne pensi :)