mercoledì 8 giugno 2011

W...W...W...Wednesdays (23)

Benvenuti al ventitreesimo appuntamento con la rubrica W...W...W...Wednesdays creata dalla blogger del blog Should Be Reading. Per patreciparvi basta rispondere a queste tre domande...

  • What are you currently reading? (Cosa stai leggendo attualmente?)

  • What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)

  • What do you think you'll read next? (Cosa pensi di leggere in seguito?)



  • Sto leggendo The Sky is Everywhere di Jandy Nelson e Camille et Emile di Cristina Contilli...



    Ho appena finito di leggere Cuore Nero di Amabile Giusti...


    Leggerò Sete di Alberto Riva...

    E voi? Quali sono le vostre risposte alle tre W?

    2 commenti:

    1. Allora buona lettura con il mio libro... spero che quella di Camille non sia troppo dura come storia, anche se ho cercato di raccontarla con ironia...
      Cristina

      RispondiElimina
    2. Ciao! Io sto leggendo I DIARI DELL'ANGELO CUSTODE di Carolyn Jess-Cooke, ho appena finito di leggere LE FIABE DI BEDA IL BARDO di J.K.Rowling e dopo leggerò LA SEDICESIMA LUNA di Margaret Stohl e Kami Garcia.

      Marg

      RispondiElimina

    Blogger consente di commentare solo con le opzioni di commento anonimo e di commento con l'account Google. Chi commenta con account Blogger e Google + pubblica il link al proprio profilo. In ottemperanza al GDPR, per maggiori informazioni in merito al trattamento dei vostri dati, vi rimando qui: Privacy Policy del Blog Privacy Policy di Google