sabato 15 ottobre 2011

Al Libro! Al Libro! (Segnalazioni Libresche): LA PICCOLA EQUILIBRISTA di Stefano Vignati


Eccomi ritornata con la seconda puntata della rubrica Al Libro! Al Libro! nella quale posterò per voi alcune segnalzioni libresche.

Questa volta voglio segnalarvi il libro La Piccola Equilibrista , libro d'esordio dell'autore Stafano Vignati che sarà pubblicato dalla Zeroundici Edizioni per il 25 Novembre 2011.


TITOLO: La Piccola Equilibrista.
AUTORE: Stefano Vignati
EDITORE: Zeroundici Edizioni
PAGINE: 232
PREZZO: 15,50 Euro
DATA D'USCITA: 25 NOVEMBRE 2011

Alessia è un’orfana capace di camminare in equilibrio sui fili del telefono. E a Nathaniel, titolare di un Circo, questa dote non può che ingolosire. Quando parte per rapirla si aspetta un’adolescente impaurita. Niente di più sbagliato.  In un paesello di montagna che diventa un cupo labirinto di fughe e paure, di fronte a una bambina che si rivela essere tutt’altro di quanto pensassero, Nathaniel e il suo gruppo si trovano invischiati in una caccia senza tregua.  Una caccia che esige un solo vincitore.

L'AUTORE: Stefano Vignati è nato a Busto Arsizio (VA) il 26 febbraio 1990, e vive ora a Olgiate Olona. Frequenta il corso di Giurisprudenza all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. La Piccola Equilibrista è il suo primo romanzo.

Nessun commento:

Posta un commento

Non essere timido/a...se ne hai voglia, dimmi cosa ne pensi :)