domenica 2 ottobre 2011

Comunicazioni di Servizio : Cari Lettori ...

Cari lettori del blog,
mi dispiace moltissimo se ultimamente sono saltate un po' di rubriche e non sono stata molto presente qui sul blog. Vi scrivo questo post per spiegarvene le ragioni.
Sto avendo dei problemi con il computer (sto scrivendo questo post dal pc di mia sorella) e ultimamente ci si è messa pure la mia email personale (non quella del blog) a fare i capricci.
Come certo saprete è ricominciata anche la scuola e lo studio mi prende sempre molto tempo (sono in quinta e mi devo dare da fare ^-^), non vi dico che ansia che ho al pensiero che quest'anno dovrò sostenere l'esame di maturità!
Per quanto riguarda la questione rubriche: It's Tea Time! diverrà da settimanale a bisettimanale ed esporrà più copertine per il confronto. Anche In My Mailbox diverrà bisettimanale.
Mi scuso nuovamente con voi.
Buona notte a tutti e a domani con l'estrazione del vincitore del giveaway dedicato a Starcrossed e la pubblicazione di tre recensioni!
Buona notte e sogni d'oro!

Tricheco

1 commento:

Blogger consente di commentare solo con le opzioni di commento anonimo e di commento con l'account Google. Chi commenta con account Blogger e Google + pubblica il link al proprio profilo. In ottemperanza al GDPR, per maggiori informazioni in merito al trattamento dei vostri dati, vi rimando qui: Privacy Policy del Blog Privacy Policy di Google