lunedì 10 ottobre 2011

News dalla Leggereditore!

Ciao ragazzi! Oggi la Leggereditore ha annunciato sul suo blog (QUI) l'acquisizione di due nuove serie! La prima  è la serie Fever di Karen Marie Moning, già conosciuta in Italia per la serie time travel (Highlander) pubblicata dalla stessa Leggereditore. Questa volta avremo a che fare con le fate e affini in un mondo nel quale nulla è come sembra ... Potremmo leggere delle avventure di MacKayla Lane che si trasferisce in Irlanda per indagare sulla misteriosa morte della sorella insieme al fascinoso Jericho Barrons ...
Secondo le previsioni della stessa casa editrice senza intoppi potremmo leggere il primo libro della serie, Il Segreto del Libro Proibito, già a Gennaio mentre il secondo, Il Mistero del Talismano, a Febbraio!


Trama del libro Il Segreto del Libro Proibito (tradotta da me)...


La vita di MacKayla Lane è perfetta. Ha amici fantastici, un lavoro decente, e una macchina che si rompe solo ogni due settimane o giù di lì. In altre parole lei è la tipica ragazza del ventunesimo secolo. 
O almeno questo è quello che lei pensa...fino a che non le capita qualcosa di sconvolgente.
Quando sua sorella viene assassinata, lasciando un solo indizio sulla sua morte, un criptico messaggio sul suo cellulare, Mac parte per l'Irlanda in cerca di risposte. Le ricerche per trovare l'assassino di sua sorella la trascineranno in un mondo dove niente è come sembra, dove bene e male indossano la stessa seducente maschera. Presto si troverà di fronte ad una sfida ancora più grande: rimanere viva abbastanza a lungo da imparare a gestire un potere che non aveva lontanamente idea di possedere, un dono che le permette di vedere al di là del mondo umano, nel pericoloso regno dei Fae.

Trama del libro Il Mistero del Talismano (tradotta da me)...(Potenziali Spoiler!)...


Nella sua battaglia per restare in vita, Mac deve trovare il Sinsar Dubh, un libro di magia nera millenario che detiene la chiave del potere degli Umani e dei Fae. Perseguitata da assassini, circondata da persone delle quali non può fidarsi, Mac si ritrova divisa tra due uomini pericolosi e potenti, V'Lane, letale principe Fae e il misterioso Jericho Barrons.


La Serie Fever è composta da questi volumi:

-Il Segreto del Libro Proibito (Darkfever)
-Il Mistero del Talismano (Bloodfever)
-Faefever
-Dreamfever
-Shadowfever




Nel prossimo anno , 2012, arriverà in Italia anche una bravissima e premiatissima autrice del Women's Fiction. Arriverà in Italia Susan Elizabeth Phillips con il primo capitolo della serie dei Chicago Stars , Il Segreto dei Sogni.A detta della casa editrice e delle lettrici in lingua questa serie farà cambiare idea alle lettrici che non credono che il connubio Romance/Sport sia una combinazione vincente!
Trama del libro Il Segreto dei Sogni (tradotta da me)...

Windy City non è ancora pronta per Phoebe Somerville, l'oltraggiosa tutta curve fuori classe di New York che ha appena ereditato la squadra di football dei Chacago Stars. E Phoebe non è assolutamente preparata per il coach della squadra di stelle , Dan Calebow ...

La Serie Chicago Stars è composta da questi volumi:

-Il Segreto dei Sogni (It Had to be You)
-Heaven Texas
-Nobody's BAdy but  Mine
-Dream a Little Dream
-This Hart of Mine
-Match me if You Can
-Natural Born Charmer


Che ne dite? Siete impazienti di poterli leggere? Io moltissimo!

2 commenti:

  1. Entrambe le serie saranno mie! *___* Soprattutto la Chicago stars che sembra particolare e originale!

    Speriamo siano altre belle serie che si aggiungono alla mia collezione!

    Li attendo con ansia!

    Rin

    RispondiElimina
  2. E' stato il mio stesso pensiero :)

    RispondiElimina

Non essere timido/a...se ne hai voglia, dimmi cosa ne pensi :)