giovedì 13 ottobre 2011

I MACGREGOR parte 3 di NORA ROBERTS (dal 4 NOVEMBRE in EDICOLA)

Dal 4 Novembre potrete acquistare in edicola grazie alla Harlequin Mondadori I MacGregor Parte 3 di Nora Roberts al prezzo di 9,90 Euro.

Una grande famiglia quella dei MacGregor le cui origini risalgono al XVIII secolo. Le vite e gli amori dei componenti di uno straordinario Clan in cui ognuno è stato allevato secondo solidi principi: la fierezza delle origini scozzesi e la determinazione a portare a termine ciò che si è intrapreso. Ma sempre avendo nel cuore l'amore, la passione e la forza.

Ancora una volta Daniel MacGregor, patriarca dalla forza magnetica, strizza l'occhio a Cupido: i nipoti liberi dovranno fare i salti mortali per evitare le sue frecce. Robert MacGregor, detto Mac, nel lussuoso casinò Comanche conosce Darcy Wallace che intende ricostruirsi una vita e riscoprire le proprie potenzialità. Daniel Junior invece è alquanto testardo e l'unico modo per indurlo a interessarsi a una ragazza è presentargliela dicendogli che non è il suo tipo. Duncan Blade è bello e altero come un capo indiano e regna sul Mississippi con il suo battello da turismo. La cantante che ha ingaggiato lo sedurrà con la sua voce e il suo caratterino. Ian, brillante avvocato, secondo l'opinione della famiglia, è il Principe Azzurro delle fiabe. Cosa succederà dopo che avrà incontrato una libraia molto seria? Cybil sa a chi appartengono le note tristi e sensuali che ogni sera incendiano l'aria, ma lui, Preston McQuinn non sembra intenzionato a uscire allo scoperto. Tuttavia, qualcosa in Cybil saprà far vibrare gli accordi della sua anima...

I volumi precedenti ...


Nessun commento:

Posta un commento

Non essere timido/a...se ne hai voglia, dimmi cosa ne pensi :)