martedì 11 ottobre 2011

Esce oggi: AFTER di Jessica Warman

Oggi esce per la Mondadori un libro dalla trama alquanto singolare e stuzzicante che credo terrò d'occhio. Si intitola After ed è di Jessica Warman.

TITOLO: After.
AUTORE: Jessica Warman
EDITORE: Mondadori
PAGINE: 416
PREZZO: 17,00 Euro
DATA D'USCITA: 11 OTTOBRE 2011

Elizabeth ha appena festeggiato i diciotto anni con i suoi migliori amici sullo yacht di famiglia. Durante la notte qualcosa la sveglia.Colpi sullo scafo, da fuori, a pelo d’acqua.
Liz esce a guardare… In mare c’è un cadavere. Il suo.
Mentre si osserva galleggiare con un senso di straniamento e vertigine, la raggiunge Alex, un suo compagno di scuola morto un anno prima. Insieme, i due cercano di capire perché non sono andati“oltre”, perché vagano sulla Terra senza poter comunicare con nessuno eppure vedendo e ascoltando tutto, e per colpa di chi sono morti. Elizabeth assiste così alle indagini sul suo omicidio, e scoprirà che tutti, a cominciare dai suoi genitori, sua sorella e il suo fidanzato, nascondono dei segreti.
Che forse sarebbe stato meglio non svelare…




L'AUTRICE:Jessica Warman , pluripremiata scrittrice di narrativa per ragazzi, vive a Pittsburgh, Pennsylvania. Ha scritto After ispirandosi ad un episodio vissuto da bambina: un ragazzo del suo paese era scomparso dopo una festa su uno yacht.


Il Sito dell'Autrice:QUI

Nessun commento:

Posta un commento

Non essere timido/a...se ne hai voglia, dimmi cosa ne pensi :)