sabato 15 ottobre 2011

Dal 28 Ottobre in Libreria: WARM BODIES di Isaac Marion

Esce il 28 Ottobre per la Fazi il libro Warm Bodies di Isaac Marion. Questo è il romanzo d'esordio dell'autore che è stato acclamato molto nel Regno Unito e in America. Racconta la storia di uno zombie atipico e sarà, a seconda della stampa, il primo romanzo che farà innamorare i lettori di uno zombie! Io sono impaziente di poterlo leggere! La trama sembra promettere veramente bene!


TITOLO: Warm Bodies.
AUTORE: Isaac Marion
EDITORE: Fazi
PAGINE: 270
PREZZO: 14, 50 Euro
DATA D'USCITA: 28 OTTOBRE 2011

R è un ragazzo in piena crisi esistenziale: è uno zombie. Non ha ricordi né identità, non gli batte più il cuore e non sente il sapore dei cibi, ma nutre molti sogni. La sua capacità di comunicare col mondo è ridotta a poche, stentate sillabe, ma dentro di lui sopravvive un intero universo di emozioni. Un universo pieno di stupore, di nostalgia. Un giorno, mentre ne divora il cervello, R assaggia i ricordi di un ragazzo. Di lì a poco, per lui cambierà ogni cosa; intreccia una relazione con la ragazza della sua vittima, Julie, e sarà per lui un’esplosione di colori nel paesaggio grigio e monotono che lo circonda. Perché l’amore per lei lo trasformerà in un uomo (e in un morto) diverso, più combattivo e consapevole. Di qui avrà inizio una guerra feroce contro i suoi compagni d’un tempo, e una rinascita, le cui conseguenze saranno del tutto inimmaginabili…

L'AUTORE: Isaac Marion è nato nel 1981 in una remota cittadina dello Stato di Washington, vive da sempre a Seattle. Per sopravvivere ha svolto decine di lavori (per lo più improbabili) fino a quando un suo racconto, I Am a Zombie Filled with Love, non è diventato la short story più cliccata d’America dando vita al progetto di Warm Bodies. Personaggio eclettico, Marion è pittore e musicista per passione, www.burninbuiliding.com è il sito su cui si possono seguire le sue evoluzioni artistiche.



Il Sito dell'Autore: QUI

Nessun commento:

Posta un commento

Non essere timido/a...se ne hai voglia, dimmi cosa ne pensi :)