mercoledì 12 ottobre 2011

E' uscito ieri : I PECCATI DEI BORGIA di Sarah Bower

E' uscito ieri per la Sperling & Kupfer il libro I Peccati dei Borgia di Sarah Bower. Se volete leggerne un estratto CLICCATE QUI.

TITOLO: I Peccati dei Borgia.
AUTORE: Sarah Bower
EDITORE: Sperling & Kupfer
PAGINE: 534
PREZZO: 17,90 Euro 
DATA D'USCITA: 11 OTTOBRE 2011

Quando Ester, giovane ebrea di Toledo, parte per l’Italia nel 1492, non può immaginare i magnifici eccessi di cui sarà presto testimone. Sola e inesperta, fa il suo ingresso come dama di compagnia in una delle corti più fastose d’Europa: quella dei Borgia. Diventata dama prediletta della bellissima Lucrezia e innamorata di suo fratello Cesare, che ne farà la propria amante, Ester gode dell’ambiguo privilegio di veder nascere gli intrighi più perversi, le vendette più feroci, i rapporti più lussuriosi di una famiglia che ha fatto del potere e del peccato il proprio credo. Compreso il patriarca, Rodrigo Borgia, papa Alessandro VI, che mentre estende il suo potere su Roma non si fa mancare i favori della stupenda e giovanissima Giulia Farnese. Perché a palazzo nessuno è come appare.

L'AUTRICE: Sarah Bower , inglese, è scrittrice e insegnante di scrittura creativa presso l’Università dell’East Anglia. Autrice di racconti e romanzi, è un’appassionata conoscitrice del Rinascimento italiano.
Il Sito dell'Autrice: QUI

Nessun commento:

Posta un commento

Non essere timido/a...se ne hai voglia, dimmi cosa ne pensi :)