lunedì 10 ottobre 2011

Mi rimetto in pari ...

In questa bellissima (si fa per dire dal momento che qui da me il cielo sembra sul punto di scaricarci addosso un bel po' d'acqua e che forse mi sono presa il virus del momento:( ) mattinata di Ottobre voglio rimettermi in pari con le uscite che non  ho pubblicato a Settembre! Eccone tre ...

TITOLO: La Ragazza che Parlava agli Angeli.
AUTORE: Joshilyn Jackson
EDITORE: Zero91
PAGINE: 390
PREZZO: 18,90 Euro
DATA D'USCITA: 17 SETTEMBRE 2011

Rose Mae Lolley è dovuta fuggire dall’Alabama lasciando dietro di sé frammenti della sua infanzia e della sua adolescenza. Ha provato a dimenticare di essere stata una bambina che la madre ha abbandonato. Ha seppellito il ricordo di un padre ubriacone e violento, ha cancellato ogni traccia di un fidanzato sparito nel nulla dopo una festa. Di quella vita, le è rimasta solo la calibro 45 di suo nonno. Ora è una donna nuova e vive in Texas: ama il marito Thom, un uomo bello, forte e rassicurante, ma al contempo è terrorizzata dalle violenze che le infligge per colpa di un’ingiustificata gelosia. Un perverso incantesimo sembra trasformare Thom ora in Principe Azzurro, ora in orco. Gli anni solcano quel matrimonio fatto di paura e amore, mentre il destino della donna– le vaticina un giorno una zingara leggendole i tarocchi – ha ormai raggiunto un pericoloso crocevia uccidere il marito o morire per mano dello stesso. Redenzione o martirio.

L'AUTRICE: Joshilyn Jackson vive in Georgia con il marito e i due figli. Dopo aver lavorato come attrice teatrale e insegnante, è diventata scrittrice a tempo pieno sull’onda dei primi successi in libreria, The Girl Who Stopped Swimming e Gods in Alabama.

Il Sito dell'Autrice: QUI

TITOLO: Attraverso i tuoi Occhi.
AUTORE: Elizabeth Noble
EDITORE: Corbaccio
PAGINE: 300
PREZZO: 18,60 Euro
DATA D'USCITA: 22 SETTEMBRE 2011

A chi non è mai capitato di ripensare alla prima esperienza sentimentale, provando rimpianto o più semplicemente tenerezza al ricordo di quei momenti magici e irripetibili? Ma se il primo amore ritornasse, se improvvisamente nella vostra vita, magari non pienamente soddisfatta o solo un po’ noiosa, facesse la ricomparsa il fidanzato di quando eravate ragazzine, questa volta più maturo, amante esperto e ancora più affascinante di un tempo, riuscireste a resistere? Potrebbe essere una seconda possibilità offerta dal destino, solo che a quel punto bisognerebbe voltare definitivamente pagina e abbandonare ciò che si ha in quel momento.
Questa è la storia di Susannah, una donna adulta, ma ancora giovane per archiviare il sogno di una vita sentimentale piena, che ha alle spalle un divorzio e che ha una relazione stabile con un uomo separato che ha già dei figli. La sua esistenza non è piatta, né monotona, eppure lei non è felice. Sente che si sta perdendo una parte importante della vita. Quando rincontra Rob, davanti a Susannah si aprono orizzonti nuovi: finalmente prova la passione che credeva di avere dimenticato. È innamorata, e per questo mette da parte la razionalità buttandosi a capofitto nell'avventura offerta da un ritorno al passato...


L'AUTRICE: Elizabeth Noble inglese, è un’autrice di grande successo con oltre mezzo milione di copie vendute in Gran Bretagna e Stati Uniti. Dopo essersi laureata a Oxford, ha lavorato per molti anni in ambito editoriale in Inghilterra prima di dedicarsi alla scrittura a tempo pieno. Vive a New York con il marito e le figlie.

Il Sito dell'Autrice: QUI

TITOLO: Il Segreto di Rembrandt.
AUTORE: Alex Connor
EDITORE: Mondadori
PAGINE: 450
PREZZO: 19,50 Euro
DATA D'USCITA: 27 SETTEMBRE 2011

Owen Zeigler, un famoso gallerista londinese noto nell'ambiente come esperto di pittura olandese del Seicento, viene brutalmente ucciso creando sconcerto nel mondo dell'arte internazionale. Il figlio Marshall, finora estraneo all'attività del padre, inizia a indagare alla ricerca di qualche indizio che gli consenta di individuare il colpevole. Owen era a conoscenza di un segreto in grado di gettare un'ombra sinistra sulla figura del grande pittore Rembrandt, un segreto che può avere effetti devastanti su uno dei mercati più redditizi e competitivi del mondo e che l'assassino sembra voler proteggere a tutti i costi. Marshall si rende conto che è proprio questo il motivo per il quale suo padre è stato ucciso e dovrà agire con la massima prudenza, perché può essere lui stesso la prossima vittima. Riuscirà a scoprire la verità? Di chi si può davvero fidare? Sopravviverà abbastanza a lungo per fare luce su un segreto tenuto nascosto per secoli?

L'AUTRICE: Alex Connor , nata in Inghilterra e vive nel Sussex. E' conosciuta anche come pittrice, ha scritto numerosi romanzi storici e ha lavorato per molti anni nel mondo dell'arte. Il segreto di Rembrandt è il suo primo thriller.
Il Sito dell'Autrice: QUI

Nessun commento:

Posta un commento

Non essere timido/a...se ne hai voglia, dimmi cosa ne pensi :)