domenica 30 ottobre 2011

In Libreria: LA VENDETTA DEL VAMPIRO di Raven Hart

E' uscito il 26 di Ottobre il quinto e ultimo volume del ciclo dei Vampiri di Savannah tutti pubblicati dalla Delos Books e scritti dalla scrittrice Susan Goggins sotto lo pseudonimo di Raven Hart.


TITOLO: La Vendetta del Vampiro.
AUTORE: Raven Hart
EDITORE: Delos Books, Odissea Vampiri
PAGINE: 384
PREZZO: 15,90 Euro
DATA D'USCITA: 26 OTTOBRE 2011

Jack McShane: amante, assassino, seduttore, uomo attaccato alla famiglia, e vampiro. Muovendosi nelle tenebre della città di Savannah sta cercando di respingere una minaccia che incombe sull'ignara umanità. Savannah sarà presto affollata dai turisti in occasione del Giorno di San Patrizio, e Jack deve percorrere le gallerie al di sotto della città per sventare un complotto ordito 
da esseri folli e non più vivi. Ma Jack deve anche tenere a freno il desiderio per Connie Jones, la bellissima agente di polizia da lui resa una cacciatrice 
di vampiri. Connie, incapace di controllarsi, dal canto suo non immagina quali giochi stia facendo Jack con il suo corpo e la sua mente, né si rende conto che l'amore che comincia a provare per un altro mostro rientra in un piano contorto.

L'AUTRICE: Raven Hart. Susan Goggins è stata reporter di quotidiani, scrittrice di discorsi per personalità politiche e ha svolto numerosi altri incarichi nel settore giornalistico. Sotto lo pseudonimo di Raven Hart, insieme a Virginia "Gin" Ellis, ha scritto due romanzi del ciclo I Vampiri di Savannah: La seduzione del vampiro e Il segreto del vampiro (già usciti in questa collana). 
Dopo la morte della sua collega ha continuato da sola il progetto di questo ciclo che è stato bestseller negli Stati Uniti, pubblicando i romanzi Il bacio del vampiro, Il tradimento del vampiro e La vendetta del vampiro.

Il Sito dell'Autrice: QUI

1 commento:

  1. Mi spiace che questo sia l'ultimo volume perchè vorrei un ritorno di William (o già qui c'è?).
    Comunque per ora ho letto solo il primo romanzo quindi ci vorrà del tempo prima che arrivi fino a qui.

    RispondiElimina

Non essere timido/a...se ne hai voglia, dimmi cosa ne pensi :)