mercoledì 26 ottobre 2011

Dall' 8 Novembre in Libreria: CHANGELESS di Gail Carriger

Esce l'8 Novembre per la Dalai editore il libro che racconta la seconda avventura di Alexia Tarabotti che si troverà a dover cercare in lungo e in largo il suo adorato maritino licantropo! Dopo Soulless esce Changeless di Gail Carriger.


TITOLO: Changeless.
AUTORE: Gail Carriger
EDITORE: Dalai editore
PAGINE: 336
PREZZO: 18,60 Euro
DATA D'USCITA: 9  NOVEMBRE 2011

È metà pomeriggio, per ogni lupo mannaro che si rispetti dovrebbe essere il momento della
giornata dedicato al sonno più profondo, eppure a casa di Alexia Tarabotti oggi qualcosa non va:
svegliata di soprassalto da un grido, la nostra eroina si accorge che suo marito, Lord Maccon, non è tranquillamente a letto addormentato, ma sta ululando alla finestra. Neanche il tempo di capire che cosa succede che questi fugge. Scompare. Lasciandola sola ad affrontare un esercito di soldati dai poteri soprannaturali, una pletora di fantasmi e, soprattutto, la Regina Vittoria. Infuriata come non mai. Ma Alexia è in possesso di due armi di difesa micidiali che la proteggono da ogni insidia: il suo parasole all’ultima moda e una ammaliante cortesia. Le indagini la condurranno fin nella remota e selvaggia Scozia in mezzo a clan di licantropi di cui riuscirà – con incredibile abilità, e grazie ai suoi poteri di «senz’anima» – a rovesciare le dinamiche interne volgendole a proprio favore. Tra un’avventura e l’altra avrà anche il tempo per rintracciare il maritino scomparso? 

Dopo Soulless e Changeless la serie del Protettorato del Parasole è composta per ora da altri tre titoli (Blameless , Heartless e Timeless).

L'AUTRICE: Gail Carriger  ha esordito con Soulless, primo romanzo con protagonista Alexia Tarabotti, inserito da «Publishers Weekly» nella lista dei migliori libri del 2009. Un successo consolidato da Changeless e dal terzo capitolo della serie, Blameless, di prossima pubblicazione per Dalai editore.

Il Sito dell'Autrice: QUI

Nessun commento:

Posta un commento

Non essere timido/a...se ne hai voglia, dimmi cosa ne pensi :)