domenica 9 ottobre 2011

Dal 13 Ottobre in Libreria: UNIKA.L'ULTIMA PORTA di E.J. Allibis

Esce il 13 Ottobre per la DeAgostini il secondo volume della saga Unika di E.J. Allibis. Giovedì arriverà in tutte le librerie italiane Unika. L'Ultima Porta ...

TITOLO: Unika. L'Ultima Porta.
AUTORE: E.J. Allibis
EDITORE: DeAgostini
PAGINE: 480
PREZZO: 16,90 Euro
DATA D'USCITA: 13 OTTOBRE 2011

È passato un anno dall'intensa lotta tra Unika e Ophidiel, l'Angelo rinnegato, sconfitto, ma non ucciso. Uniko è tornato da Sefira, la valle degli angeli. Vive ora nella cupa e immutabile quotidianità di Maple Town, consapevole della sua vera natura di Angelo e in costante contatto telepatico ed emotivo con Unika. Ma il pericolo è di nuovo alle porte, Uniko è costretto a partire per le viscere del monte Kailash in Tibet, quindi per la piramide di Giza e fin negli abissi che circondano l’Isola di Pasqua, alla disperata ricerca di tre chiavi, per impedire che Ophidiel scateni sulla Terra una catastrofe di proporzioni bibliche.

2 commenti:

  1. Ciao a tt,
    solo per dirvi che L'Ultima Porta è MERAVIGLIOSO ^^
    io sono una fan de LA FIAMMA DELLA VITA
    ma con il secondo libro, la saga si conquista il primo posto nella classifica dei miei libri preferiti.
    Giulia95

    RispondiElimina
  2. L'ho comprato anche io oggi pomeriggio... ho faticato a trovarlo... ho girato tutte le librerie di firenze.
    L'inizio è forte!
    Ophidiel is back!

    RispondiElimina

Blogger consente di commentare solo con le opzioni di commento anonimo e di commento con l'account Google. Chi commenta con account Blogger e Google + pubblica il link al proprio profilo. In ottemperanza al GDPR, per maggiori informazioni in merito al trattamento dei vostri dati, vi rimando qui: Privacy Policy del Blog Privacy Policy di Google