giovedì 20 ottobre 2011

Dal 26 Ottobre in Libreria: IL VAMPIRO DELLE HIGHLAND di Kerrelyn Sparks

Esce il 26 Ottobre per la Delos Books Il Vampiro delle Highland di Kerrelyn Sparks, terzo volume della Love at Stakes Series dopo la pubblicazione dei primi due: Come Sposare un Vampiro Milionario e Vampiri & The City.


TITOLO: Il Vampiro delle Highlands.
AUTORE: Kerrelyn Sparks
EDITORE: Delos Books, Odissea Vampiri
PAGINE: 348
PREZZO: 14,90 Euro
DATA D'USCITA: 26 OTTOBRE 2011

Angus MacKay è un non-morto da quasi cinquecento anni e non gli accade spesso che qualcosa, o qualcuno, lo sorprenda. Questo fino a quando non incontra Emma Wallace. La vista di questa splendida agente della squadra d'elite Stake-Out della CIA è sufficiente a fermarlo di botto. Solo che poi scopre che si tratta di un uccisore di Vampiri, decisa ad uccidere i "mostri" che hanno ucciso i suoi genitori. E la missione di Angus è fermarla.
L'unico vampiro buono è un vampiro morto. Questo è il motto di Emma da quando ha consacrato la sua vita alla distruzione di quelle "cose". Ora Angus MacKay vuole dissuaderla. Certo, lui è un guerriero delle Highland molto sexy che sembra uscito dalla copertina di un romanzo d'amore, completo di stivali, kilt e spada, ma è anche uno di "loro". E la missione di Emma è ucciderlo.
La guerra ha inizio, ma come finirà? con la distruzione di uno di loro, di entrambi... o con la loro totale resa a una passione che durerà secoli?

L'AUTRICE: Kerrelyn Sparks era insegnante al liceo di Storia e Francese con il sogno di scrivere romanzi storici. Nel 2002 il suo sogno è diventato realtà. Con Come sposare un vampiro milionario è diventata una dei cinque più popolari autori di romanzi paranormali. La sua ricca produzione di romanzi d'azione ed umoristici pubblicati in America, Europa, Cina e Giappone ha colpito le classifiche di vendita, vincendo prestigiosi premi e nomination (tra cui il premio RITA per il miglior romanzo paranormale 2008).

Il Sito dell'Autrice: QUI

Nessun commento:

Posta un commento

Non essere timido/a...se ne hai voglia, dimmi cosa ne pensi :)