giovedì 13 ottobre 2011

Dal 25 Ottobre in Libreria: THE MARK di Leigh Fallon

Arriva il 25 Ottobre per la Sperling & Kupfer un fantasy young adult che ha conquistato i lettori del mondo. The Mark di Leigh Fallon era stato inizialmente pubblicato dall'autrice sul sito inkpop.com (sito di autopubblicazioni).


TITOLO: The Mark.
AUTORE: Leigh Fallon
EDITORE: Sperling & Kupfer
PAGINE: 288
PREZZO: 16,50 Euro
DATA D'USCITA: 25 OTTOBRE 2011

Fin dal primo momento in cui mette piede nella sua nuova scuola, in uno sperduto paesino del sud dell’Irlanda, Megan sente di essere irresistibilmente attratta dall’affascinante e solit ario Adam De Rìs.
Più il tempo passa, più Megan si rende conto che i suoi sentimenti per Adam trascendono la sua stessa volontà. I due ragazzi sono infatti uniti da un destino ineluttabile, che è stato scritto per loro già da molti secoli e che affonda le radici nella notte dei tempi, in un mistero antico e pericoloso. Insieme, Adam e Megan possono dominare il mondo. O distruggerlo.

L'AUTRICE: Leigh Fallon , nata in Sudafrica, vive tra gli Stati Uniti e l’Irlanda con il marito e i quattro f igli. Proprio in Irlanda ha trovato l’ispirazione per scriv ere il suo primo romanzo, The Mark.
Il Sito dell'Autrice: QUI

NOTA: Devo ammettere che a onor del vero di trame del genere ultimamente ne ho lette tante e spero veramente tanto che il libro non sia l'ennesima copiatura anche nel contenuto come invece si sono rivelati tanti altri libri...Per ora gli concedo il beneficio del dubbio visto l'enorme successo che ha avuto sul sito di autopubblicazioni e sono veramente impaziente di leggerlo per vedere se i miei dubbi si confermeranno oppure no. Speriamo di no ...

1 commento:

  1. trama un pochino scontata, autrice molto giovane e carina, chissà che ne verrà fuori? un libro interessante o la solita storia di amore che sfida ogni fenomeno naturale??
    comunque sia caro the mark aspetto a comprarti, prima voglio sentire un po' di recensioni =)

    RispondiElimina

Non essere timido/a...se ne hai voglia, dimmi cosa ne pensi :)