domenica 23 ottobre 2011

Blue...Bluenocturne...Blue...Blue...Blue...

Ciao ragazzi! Buona sera a tutti voi che siete qui a leggere quest post dedicato alle uscite di Novembre della collana Bluenocturne della Harlequin.

I libri Graffio sull'Anima di Rachel Vincent e Ghost-Shadow. L'Isola delle Ossa di Heather Graham usciranno in edicola il 25 Novembre mentre sullo shop saranno disponibili già dal 16 Novembre.

Quando il gioco si fa duro...
Il momento che Faythe temeva è giunto, la guerra tra clan è scoppiata e i nemici della sua famiglia, giocando più sporco che mai, hanno coinvolto nel conflitto una nuova, pericolosa specie di mutaforma. Come se non bastasse, la tensione tra Marc e Jace è alle stelle, e lei sa che prima o poi dovrà prendere una decisione. E che non sarà facile. Tanto più che per salvare il clan centromeridionale dalla nuova minaccia Faythe avrà bisogno dell'appoggio di entrambi.
Ci sono spiriti che camminano in mezzo a noi, spiriti di defunti che non possono andare verso la luce perché qualcosa li lega a questo mondo. Pochi, tra i vivi, ne percepiscono la presenza, e Katie O'Hara è una di essi. Da quando è tornata a Key West, più si addentra nei misteri che riguardano un orribile omicidio commesso molti anni prima, più si fanno insistenti gli avvertimenti di un amico fantasma. Intanto la conta dei morti sull'Isola delle Ossa sale, come se un crudele assassino continuasse a mettere in scena un macabro copione di un lontano passato, e per Katie scoprire la verità diventa sempre più importante. Perché l'assassino potrebbe essere l'uomo di cui si sta innamorando...


NOTA: Che ne dite? Quest'ultimo sembra veramente interessante!

5 commenti:

  1. Ciao sono Eliana delle Streghe Viziate http://lestregheviziate2.blogspot.com/
    il tuo blog è bellissimo sopratutto perché parla di libri, per cui ho una passione spasmodica XD anche noi nel nostro blog abbiamo una mini sezione sui libri di cui parleremo presto. Perché non vieni a visitarci. Siamo on line da pochissimi giorni e gli argomenti di cui parlare sono moltissimi, cerchiamo di darci da fare :-)
    A presto!!!

    RispondiElimina
  2. Il romanzo della Graham sembra interessante e si inserisce bene tra le letture di Halloween ^_^

    RispondiElimina
  3. Si! Lo è davvero! Peccato che esca a novembre!

    RispondiElimina
  4. E' vero...che sbadata :-P Mi toccherà aspettare un mese e, anche se Halloween sarà passato, basterà una serata fredda e ventosa per ricreare l'atmosferà :-)

    RispondiElimina
  5. E credo che da adesso ne avremo molte di serate così :(

    RispondiElimina

Non essere timido/a...se ne hai voglia, dimmi cosa ne pensi :)