mercoledì 1 dicembre 2010

Bluenocturne Gennaio 2011

Ho visitato il sito della eHarmony e ho trovato due notizione...tra le uscite di Gennaio 2011 ci sono questi due libri...uno lo aspetterò con ansia perchè mi piace molto la scrittrice...Gena Showalter e l'altro non lo ho mai sentito nominare ma dalla trama sembra interessante. Ve li riporto qui sotto:

In una remota fortezza di Budapest, sei seducenti guerrieri immortali sono legati da un'antica maledizione che nessuno è mai riuscito a infrangere...
Un guerriero costretto a mentire...
Una donna disposta a tutto per averlo...
La verità è un lusso che Gideon non si può permettere. E che gli crea non pochi problemi con Scarlet, la bellissima custode del demone degli Incubi, che afferma addirittura di essere sua moglie. Lui non ricorda né lei né di essere stato sposato, anche se l'idea non gli dispiace affatto. Quella donna sensuale gli fa ribollire il sangue, ma lasciarla entrare nella sua vita potrebbe trasformarsi in un disastro di proporzioni epiche. Soprattutto ora che il nemico si avvicina, e la verità minaccia di distruggere tutto ciò che ha imparato ad amare.

Sullo Shop sarà disponibile dal 14 di Gennaio 2011, invece in edicola dal 28 Gennaio 2011. Il prezzo come sempre sarà 5,40 Euro.



Quando la sua vita, di punto in bianco, si trasforma in un incubo, Carrie rischia di scivolare nella follia. Aggredita da un vampiro mentre è al lavoro, si ritrova a dover fare i conti con una realtà che non capisce, con pulsioni che la disgustano e che tuttavia non riesce a dominare. Poi il caso mette sulla sua strada Nathan, affascinante, sexy e vampiro. Che la guida alla scoperta di un universo sconosciuto e terrificante, dove ogni sensazione è esaltata alla massima potenza.

Anche questo sullo Shop sarà disponibile dal 14 di Gennaio 2011, invece in edicola dal 28 Gennaio 2011. Il prezzo è 5,40 Euro.

2 commenti:

  1. Anche io sono una grandissima fan di Gena e la storia di Gideon è SPETTACOLARE!!!
    Scarlet è quasi riuscita a spodestare Ania nella mia classifica personale ;)

    Che cosa farei senza i Lords di Budapest?? ;P

    RispondiElimina
  2. eh si...Gideon è veramente forte!!! Anche Aeron è salito di parecchi gradi nella mia classifica...non mi aspettavo che fosse un coccolone!!!

    RispondiElimina

Blogger consente di commentare solo con le opzioni di commento anonimo e di commento con l'account Google. Chi commenta con account Blogger e Google + pubblica il link al proprio profilo. In ottemperanza al GDPR, per maggiori informazioni in merito al trattamento dei vostri dati, vi rimando qui: Privacy Policy del Blog Privacy Policy di Google