martedì 7 dicembre 2010

Un po di notizie libresche...

Sembra prevista per Febbraio 2011 l'uscita di Red di Kerstin Gier, primo di una trilogia. Lo pubblicherà la Corbaccio. Ecco qua qualche informazione sulla trama e la copertina del libro...
Chi sono i guardiani del tempo? A cosa serve al giorno d’oggi un antico cronografo con 12 gemme incastonate? Qual è il ruolo della sedicenne Gwendolyn e della avvenente cugina Charlotte? E Gideon, il bello, inavvicinabile Gideon, che parte avrà nella ricerca del mistero che si tramanda da generazioni nella famiglia di Gwendolyn? Mistero, avventura, amore, in un’altalena di colpi di scena mozzafiato per un romanzo di grandissimo successo.

LA SEIRE:
-Rubinrot (titolo originale), in Italia RED
-Saphirblau (uscito nel 2010 in Germania)
-Smaragdgrun (esce nel 2011 in Germania)
I volumi di questa serie sono usciti anche in America, negli USA.
L'AUTRICE: Kerstin Gier è nata nel 1966 a Bergisch Gladbach, in Germania. Ha scritto diversi bestsellers femminili. Vive in un piccolo villaggio tedesco insieme al marito, al figlio e al suo gatto nero.
Io non vedo l'ora che sia Febbraio...la trama sembra interessantissima!!!
La seconda notizia riguarda la Leggereditore. La casa editrice tutta al femminile ha deciso di pubblicare in Italia la serie dei Fitz Clare dei Emma Holly. Vi metto qui sotto le informazioni tratte dal blog e il link.

Edmund Fitz Clare ha molti segreti che non può rivelare nè all'ìorfano che ha adottato, nè alla donna che ama segretamente da anni. Infatti questo professore di storia è in realtà un vampiro mutaforma che cerca di redimersi dal suo passato.
Estelle Berenger sa che innamorarsi di lui sarebbe stupido, è il padre del suo migliore amico eppure Edmond potrebbe essere lìunico a sapere perchè, dopo essere sata colpita da un fulmine, ora ha delle strane capacità.
Ma potranno questi due amanti sopravvivere ad una guerra tra vampiri?




Reso vulnerabile a causa del suo amore per una mortale, Edmund uno dei più antichi upyr,una specie immortale di vampiri mutaforma, è stato catturato da un clan nemico. Saprà Estelle salvarlo?











Graham Fitz Clare è diventato un vampiro per poter salvare il suo padre adottivo, Edmund. Ma ora chi lo aveva catturato sta raccogliendo nuove forze e un altro attacco sta venendo organizzato. Il clan Fitz Clare dovrà essere unito più che mai se vuole sperare di sopravvivere.

Ecco il link: CLICCA QUI.

Nessun commento:

Posta un commento

Non essere timido/a...se ne hai voglia, dimmi cosa ne pensi :)