venerdì 17 dicembre 2010

News dalla Leggereditore...

La Leggereditore porta in Italia Larissa Ione.....con la serie Demonica.....ecco la trama del primo libro...
Tayla è una cacciatrice di demoni che non ha mai scoperto il piacere vero, quello che fa perdere i sensi, e teme che questo sia un privilegio che le verrà negato per sempre. Finché non viene portata incosciente in un ospedale sotterraneo, nel quale tutto il personale medico è costituito da esseri sovrannaturali: vampiri, licantropi, demoni. È lì che per la prima volta viene scossa da un brivido sottile e insistente che le dischiude le porte del desiderio più nascosto e totalizzante. Eidolon, un demone centenario alla ricerca della donna che lo accompagni per l’eternità, non riesce a resistere a questa splendida cacciatrice che provoca in lui una passione incontenibile.

Il costo del primo libro della serie è di soli 5 euro...

La serie Demonica è composta fino ad ora da...
1- Pleasure Unbound
2- Desire Unchained
3- Passion Unleashed
4- Ecstasy Unveiled
5- Sin Undone

L'AUTRICE: Larissa Ione è nella lista dei best seller dell' USA Today e del New York Times,per la serie  Demonica. Scrive anche romanzi rosa contemporanei, romance erotico e paranormale.
Ha lavorato per l'Air Force, come meteorologo, paramedico e addestratore professionale di cani. Ora vive con il marito, il figlio e un gatto.Quando non scrive, le piace giocare ai giochi RPG ,vedere le repliche di Star Trek, Buffy the Vampire Slayer e Supernatural. (Perdonate la traduzione fatta da me con l'ausilio del traduttore di Google).
Sito ufficiale della scrittrice: CLICCA QUI

Che ne pensate? A me la sua serie intriga molto!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Non essere timido/a...se ne hai voglia, dimmi cosa ne pensi :)