mercoledì 15 dicembre 2010

News dalla Sonzogno...

Come sapete ormai tutti almeno una volta al giorno mi faccio la mia "giratina" attraverso Internet...sono approdata sul sito della Sonzogno Editore e ho visto che....RIPUBBLICHERANNO SHANNA di Kathleen E. Woodiwiss!!! Io sono molto contenta all'idea e inoltre questa è la ventesima pubblicazione...la copertina poi a me è piaciuta moltissimo!!! La data della pubblicazione sarà il 19 Febbraio 2010.Vi metto sotto le informazioni sul libro e l'autrice...

Londra. Carcere di Newgate, 1749. Per sfuggire alle nozze decise dal padre, la bellissima Shanna Trahert stringe con l'impetuoso Ruark Beauchamp, condannato a morte, un patto scellerato. In cambio di una notte d'amore, Ruark la sposerà consentendole di restare presto vedova. Ma la sorte stravolge i piani di Shanna e i due amanti, incalzati da un destino capriccioso, finiranno per inseguirsi cercando la felicità a prezzo di mille avventure.

KATHLEEN E. WOODIWISS:  (1939 - 2007)
Kathleen E. Woodiwiss è la regina indiscussa del romance storico, il genere che mescola amore, avventura e passione.
Nonostante l'enorme successo (ogni romanzo un bestseller, più di 36 milioni di copie vendute in tutto il mondo), negli Stati Uniti i suoi libri non avevano mai avuto l'onore di uscire in edizione rilegata. Onore che finalmente ha meritato Il fiore sbocciato, proprio per l'eccezionale qualità della trama e della scrittura.
L'autrice si è spenta il 6 luglio 2007, ma co oltre 36 milioni di copie vendute resta l'autrice romance più venduta e più amata.

Cosa ne pensate? Lo avete già letto o come me lo avete ancora fra i libri da leggere?

5 commenti:

  1. Che notizia meravigliosa *__* avrei tanto voluto leggere questo libro ma non ne ho mai avuto l'opportunità! Finalmente anch'io potrò leggerlo :D Non vedo l'ora che venga resa nota la data di pubblicazione!!!

    RispondiElimina
  2. P.s. ho appena letto sul profilo di FB della Sonzogno che uscirà il 19 febbraio! :D

    RispondiElimina
  3. Non ho ancora letto "Shanna", ma della Woodiwiss ho potuto apprezzare "Magnifica preda", "La signora del fiume", "Il lupo e la colomba" e "Petali sull'acqua". Gli ultimi due per ora sono i miei preferiti. Col tempo voglio leggere tutti i romanzi di questa grande autrice.

    Emy

    RispondiElimina
  4. Hai ragione...Petali sull'acqua fino ad ora è il mio romanzo preferito di questa autrice, è veramente bello!!! Sto cercando di comprare tutti i suoi libri per poi poterli leggere...ho sentito parlare molto bene de "Il lupo e la colomba" :)

    RispondiElimina

Blogger consente di commentare solo con le opzioni di commento anonimo e di commento con l'account Google. Chi commenta con account Blogger e Google + pubblica il link al proprio profilo. In ottemperanza al GDPR, per maggiori informazioni in merito al trattamento dei vostri dati, vi rimando qui: Privacy Policy del Blog Privacy Policy di Google