mercoledì 29 dicembre 2010

Notizie dalla HARMONY...

Dalla Harmony è arrivata una notizia che sono sicura farà molto piacere alle fan di Nora Roberts. Ammetto che anche io sono una sua fan...ho iniziato ad adorare i suoi libri leggendo quelli dedicati a Eve Dallas (e pensare che i polizieschi non mi erano mai piaciuti!!!). Ritornano alla notizia...
La Harmony pubblicherà nella collana I Classici d'Autore , I CORDINA . Il volume è disponibile sullo shop online dal 23 Dicembre 2010, in edicola invece dal 5 Gennaio 2011. Il prezzo è di 9,90 Euro. Il numero delle pagine è di 700.

Il principato di Cordina, incastonato come un prezioso gioiello nel cuore dell'Europa, racchiude in sé le caratteristiche di un vero regno, dagli intrighi alle passioni. Le luci e le ombre di una gemma inestimabile. I quattro membri della famiglia reale - Gabriella, Alexander, Bennet e Camilla - dovranno saper conciliare il loro status con le emozioni forti e imprevedibili dell'amore. Capiranno, però, subito che non sarà così facile, perché il mondo là fuori è tutt'altro che dorato. Gabriella è costretta a fare i conti con una temporanea perdita di memoria e un investigatore privato che sostiene di doverla proteggere. Alexander non sa come gestire la bella Eve Hamilton, per cui prova sentimenti controversi. Bennet rimane intrigato dalla misteriosa lady Hannah Rothchild. E Camilla abbandonerà per qualche settimana la veste di principessa per essere semplicemente Camilla McGee alle prese con l'affascinante e scontroso archeologo Delaney Caine.
NORA ROBERTS: Nora si dedica alla professione con metodo e costanza. Tutte le mattine si siede alla scrivania intorno alle otto e prosegue senza distrazioni fino alle sedici e trenta. "Se interrompo il lavoro, ho sempre paura di perdere l'ispirazione" spiega. Con oltre cento milioni di copie dei suoi romanzi pubblicati in tutto il mondo, Nora Roberts può essere definita, senza esagerazioni, un vero fenomeno editoriale.

Nessun commento:

Posta un commento

Non essere timido/a...se ne hai voglia, dimmi cosa ne pensi :)