lunedì 13 dicembre 2010

Notizione per le fan di Lara Adrian...

Da quanto ho letto sul blog della Leggereditore dal 13 Gennaio potrete trovare in libreria IL BACIO DEL RISVEGLIO, quarto volume della serie Midnight Breen di Lara Adrian. In mancanza delle copertine italiane vi posto quelle straniere... In fondo vi metto anche la copertina italiana...qui invece la trama e le copertine straniere... 

Per salvare la sua carriera, la giornalista Dylan Alexander ha bisogno di una grande storia. Mentre sta facendo un’escursione in un tranquillo angolo dei monti della Boemia si imbatte in una scoperta assolutamente inattesa, grazie all’apparizione di uno spirito. Dylan verrà quindi spinta in un oscuro mondo ultraterreno di ombre e bugie, sangue e guerra, dove sarà improvvisamente alla mercé di un uomo pericoloso ferito nel corpo e nello spirito, chiamato Rio. Un uomo che è più che umano: è selvaggio, è indomito, è mortale… E non si fermerà davanti a nulla per impedire a Dylan di raccontare la sua storia. Tra le sue braccia, Dylan scoprirà che la linea di demarcazione tra predatore e preda è sfocata e che la passione è profonda e ardente come la notte stessa.

SERIE "MIDNIGHT BREED":
1– IL BACIO DI MEZZANOTTE (A Kiss of Midnight)
2– IL BACIO CREMISI (Kiss of Crimson)
3– IL BACIO PERDUTO (Midnight Awakening)
4– IL BACIO DEL RISVEGLIO (Midnight Rising)
5– Veil of Midnight
6– Ashes of Midnight
7– Shades of Midnight
8– Taken by Midnight

LARA ADRIAN: Lara Adrian vive nel New Englad e si è imposta nello scenario della narrativa urban fantasy con la sua saga di successo Midnight Breed. I suoi romanzi sono rivolti ad un pubblico di lettori adulti, vista l'abbondante presenza di scene ad alto tasso di erotismo, che, tuttavia, non riescono a non cadere mai nella volgarità.

1 commento:

Non essere timido/a...se ne hai voglia, dimmi cosa ne pensi :)