mercoledì 8 dicembre 2010

W...W...W...Wednesday (4)

Eccoci al quarto appuntamento con questa rubrica creata da MizB del blog Shoul Be Reading...dobbiamo rispondere a queste semplici domande...
  1. What are you currently reading? (Cosa stai leggendo attualmente?)
  2. What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
  3. What do you think you'll read next? (Cosa pensi di leggere in seguito?)
Ecco le mie risposte...
Attualmente stò leggendo MAGIA NEL VENTO,OCEANI DI FUOCO di Christine Feehan...

Sarah Drake è tornata... Da quando ha trovato rifugio nel paese di Sea Haven, Damon ha sentito queste parole scivolare di bocca in bocca. Anche il vento sembra sussurrargli quel nome, e gli è impossibile resistere alla forza fatale che lo attrae a lei. Trascinato da un potere sconosciuto e intenso, Damon giungerà alla scogliera che ospita e protegge Sarah e le sue sorelle. Ma non è solo. Un assassino lo ha seguito per introdursi nel nascondiglio della famiglia Drake. E ora che il pericolo e la passione sono solo a un soffio di distanza, cosa deciderà di fare Sarah? E ancora, si compierà la profezia? Abigal Drake ha un’affinità speciale con l’acqua e in particolar modo con i delfini. Da sempre si è dedicata a studiarli, a conoscerli, a nuotare al loro fianco. Ma un omicidio efferato sconvolge per sempre la sua esistenza, gettandola fra le braccia di Alexander Volstov, un affascinante agente dell’Interpol che in passato le ha spezzato il cuore.
Ho appena finito di leggere l'ultima avventura delle Audaci Zitelle, L'ULTIMA SORPRESA di Lisa Kleypas...
Quando Rafe Bowman arriva dall’America per incontrare Natalie, la figlia bella e a modo di lord Blandford, Londra risplende delle luci e delle decorazioni dell’imminente Natale. Intrigante e fascinoso, con la reputazione da avventuriero del Nuovo Mondo, Rafe è sicuro di fare colpo sulla fanciulla. Il matrimonio è garantito. Invece il destino ha in serbo ben altro per lui: Hannah, la cugina di Natalie. E mentre Rafe deve scegliere tra denaro e amore, inaspettatamente scocca dentro di lui una nuova scintilla.
Lo ho recensito QUI
Per quanto riguarda quello che leggerò successivamente, beh non saprei, forse leggerò COME PIOGGIA SULLE DUNE di Jane Johnson...
Ci sono tre oggetti nella misteriosa scatola che la giovane Isabelle ha ricevuto in eredità dal padre archeologo. Una lettera che parla della regina del Sahara Tim Hinan, leader spirituale dei Tuareg, un gioiello antico e un foglio sgualcito scritto in una lingua antichissima e incomprensibile. A Isabelle basta indossare l’amuleto per sentirsi strana, più forte, vigorosa ma anche tormentata da visioni e sensazioni provenienti da un altro mondo, un’altra vita. Un’altra vita nel deserto, tra leggendari uomini blu, dove Isabelle decide di recarsi quasi spinta da una forza magica…

E voi? Quali sono le vostre risposte alle domande?

1 commento:

  1. Ciao Tricheco,
    ho appena letto il tuo commento! certamente, puoi far scegliere in qualunque modo le copertine ai tuoi lettori! è una rubrica molto libera e "personalizzabile", anzi, è bello che ognuno di noi ci metta del suo :) per quanto riguarda il "quando"...puoi iniziare quando vuoi, anche da questo venerdì, se ti va. O altrimenti puoi aspettare, se hai bisogno di organizzare meglio il materiale :) fammi sapere se hai bisogno di aiuto o di altre informazioni!
    un bacione
    camomilla

    RispondiElimina

Non essere timido/a...se ne hai voglia, dimmi cosa ne pensi :)