mercoledì 15 dicembre 2010

In uscita l'11 Gennaio 2011: I DIARI DELL'ANGELO CUSTODE di Carolyn Jess-Cooke

A Gennaio (il 13) uscirà un libro che aspettavo da molto. Sinceramente credo che con i libri che escono a Gennaio e a Febbraio mi svuoterò le tasche del tutto!!! Ne escono troppi...ritornando a noi...vi metto la trama e la copertina qui sotto...
TITOLO: I diari dell'angelo custode
AUTORE: Carolyn Jess-Cooke
EDITORE: Longanesi Editore
PREZZO (potrebbe variare): 18,00 Euro
DATA DI PUBBLICAZIONE: 13 Gennaio 2011
«Ci sono coloro che tornano sotto forma di angeli, con il compito di proteggere i propri familiari, i propri figli, le persone che avevano più care, io invece sono stata destinata a proteggere me stessa. Sono il mio angelo custode. Ed è così che oggi mi ritrovo a incespicare nei miei stessi ricordi, nel turbinio di una storia che non so se sarò in grado di cambiare.» Chi parla è Ruth, un angelo custode. Il particolare sorprendente è che Ruth è l'angelo custode di se stessa. Da viva si chiamava Margot Delacroix. Dopo la sua morte violenta, avvolta nel mistero, Margot è diventata Ruth e ha ora il compito di guidare una se stessa più giovane, che ha ancora tutta la vita davanti, che ha ancora tutte le scelte possibili, anche quelle giuste stavolta. Ma il destino si può cambiare?
 
AUTRICE: Carolyn Jess-Cooke insegna lettura creativa all’università di Northumbria e vive nell’est dell’Inghilterra con il marito e i figli. Si è esibita a molti festival anche a Sydney ricevendo premi prestigiosi quali “Eric Gregory Award” dalla Società degli Autori, “Northern promise author“. “I diari dell’angelo custode” è il suo romanzo d’esordio.
Potete visitare il suo sito ufficiale QUI

Nessun commento:

Posta un commento

Non essere timido/a...se ne hai voglia, dimmi cosa ne pensi :)