mercoledì 29 dicembre 2010

W...W...W...Wednesdays (7)

Eccoci al settimo appuntamento con questa rubrica creata da MizB del blog Shoul Be Reading...per parteciparvi dobbiamo rispondere a queste tre domande...
  1. What are you currently reading? (Cosa stai leggendo attualmente?)
  2. What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
  3. What do you think you'll read next? (Cosa pensi di leggere in seguito?)
Inizio io con la prima e voi se volete potete rispondere postando...


Attualmente ho in lettura...LE PAROLE TRA DI NOI di Charles Martin e IRIS-FIORI DI CENERE di Maurizio Temporin (questa lettura è un po' in sospeso e credo che la ricomincerò tra una o due settimane).


Ben Payne e Ashley Knox sono gli unici due passeggeri del piccolo aereo da turismo che si schianta sulle montagne dello Utah. Sopravvissuti all’incidente, sebbene feriti, si trovano a unire le forze per riuscire a tornare a casa il prima possibile: lui vuole al più presto rivedere la moglie con cui ha litigato, mentre lei deve sposarsi di lì a pochi giorni…

Presto avrete la mia recensione del libro e le informazioni su questo fantastico autore che riesce sempre a farmi emozionare leggendo i suoi libri...e non è cosa da poco.




Ho appena finito di leggere LA LOCANDIERA di Carlo Goldoni. QUI trovate la mia recensione.

"Fra tutte le Commedie da me sinora composte, starei per dire esser questa la più morale, la più utile, la più istruttiva. Sembrerà ciò essere un paradosso a chi soltanto vorrà fermarsi a considerare il carattere della "Locandiera", e dirà anzi non aver io dipinto altrove una donna più lusinghiera, più pericolosa di questa. Ma chi rifletterà al carattere e agli avvenimenti del Cavaliere, troverà un esempio vivissimo della presunzione avvilita, ed una scuola che insegna a fuggire i pericoli, per non soccombere alle cadute" (Carlo Goldoni).
Per quanto riguarda quello che leggerò in seguito...non faccio previsioni perchè non saprei proprio quale libro fra quelli che ho sulle mie mensole attirerà la mia attenzione.

Io vi ho dato le mie risposte. E Voi? Quali sono le vostre risposte?

Nessun commento:

Posta un commento

Blogger consente di commentare solo con le opzioni di commento anonimo e di commento con l'account Google. Chi commenta con account Blogger e Google + pubblica il link al proprio profilo. In ottemperanza al GDPR, per maggiori informazioni in merito al trattamento dei vostri dati, vi rimando qui: Privacy Policy del Blog Privacy Policy di Google