martedì 1 febbraio 2011

Alcune Uscite Harlequin Mondadori in Libreria: MARZO

Innanzitutto vi voglio proporre un libro che si trova nella collana PASSION e che si intitola LUSSURIA di Featherstone Charlotte. Ve lo propongo perchè la trama mi ha molto incuriosita e perchè non sembra un semplice romanzo erotico...
Sette peccati, sette virtù, sette erotiche tentazioni
Un'antica contesa oppone la Regina degli Spiriti ai Principi Oscuri. Una maledizione generata dalla collera e dall'inganno condannerà il Regno delle Tenebre alla disperazione se i suoi principi non riusciranno a conquistare una mortale e a farsi amare spontaneamente, senza coercizione, amandola a loro volta.
Così il principe Thane, che incarna la Lussuria, s'infiltra nell'Inghilterra dell'epoca Georgiana per sedurre la nobile Chastity Lennox, che rappresenta la purezza. Ma la conquista di Thane si dimostra più ardua del previsto, e piena d'insidie. Nessuna donna ha mai resistito al suo fascino erotico, ma c'è sempre una prima volta! Chastity, con la sua forza d'animo, lo intriga e lo avvince in un gioco sensuale di provocazioni. Per fare sua una fanciulla che sembra inattaccabile dalle tentazioni, gli basterà scoprire qual è il suo punto debole e inebriarla con l'essenza dei suoi desideri più segreti e proibiti...

Non so a voi ma a me la trama sembra piuttosto interessante...Questo uscirà in edicola il 31 MARZO 2011 ma sarò disponibile sullo SHOP già dal 16 MARZO. Il prezzo è di 6,50Euro.

Nella collana BLUENOCTURNE, la mia preferita escono due libri inetessanti. Il primo è BACIO DI TENEBRA , una raccolta di racconti frai quali anche alcuni scritti da Charlaine Harris e Gena Showalter. Questo sicuramente non me lo farò scappare :) Il secondo è L'ORA DEI VAMPIRI di Jennifer Armintrout, è il terzo di una serie (QUI per le informazioni su di essa). Questo invece non so se lo acquisterò...devo ancora leggere il primo che è uscito a Gennaio...vedrò che impressione mi susciterà. Questi escono 25 MARZO 2011 in edicola ma sullo shop saranno disponibili all'acquisto già dal 16 MARZO. Il prezzo di ignuno è di 5,40 Euro.
Tra il crepuscolo e l'aurora tutto può accadere. Creature affascinanti e pericolose animano la notte, personaggi cupi e tormentati che nascondono segreti inconfessabili e scatenano in chi li incontra le paure più ataviche, le passioni più oscure. A volte, però, danzando con il male, capita di scoprire che i veri predatori sono altri...
Tre maestre del paranormal romance, una deliziosa raccolta di storie dell'altro mondo che raccontano il lato più buio della seduzione.

Dopo aver accettato la sua nuova vita, Carrie non avrebbe mai immaginato di ritrovarsi a combattere addirittura per la salvezza del genere umano. Eppure è esattamente ciò che succede quando l'Oracolo riesce a sottrarsi ai suoi carcerieri. L'antichissima vampira dotata di straordinari poteri psichici è infatti decisa a trasformare il mondo in un paradiso dei vampiri. Anche a costo di aiutare il Divoratore d'anime a diventare un dio. E se non vuole perdere l'uomo che ama, Carrie deve trovare il modo di impedirglielo.

Per le amanti della suspense nella collana SUSPENSE IN NUOVI BESTSELLERS SPECIAL escono due libri che potrebbero interessarvi...
Dopo un'infanzia e un'adolescenza difficili segnate dalla solitudine e dal bisogno di vendetta, Cat Cupree non chiederebbe di meglio che iniziare, finalmente, una vita tranquilla accanto a Wilson McKay, l'uomo che le ha insegnato il valore dell'amore e della famiglia. Ma lasciarsi alle spalle il passato si rivela impossibile.
Un solerte poliziotto messicano è deciso a risolvere un caso di omicidio su cui Cat è anche troppo informata, e un balordo con una lunga lista di crimini alle spalle vuole a tutti i costi uccidere Wilson. Ancora una volta, i due dovranno lottare per difendere la loro vita e conquistare la felicità
Dall'affilata penna di Sharon Sala, il terzo e ultimo episodio dell'avvincente saga di Cat Cupree: teso fino allo spasimo, emozionante oltre ogni immaginazione, semplicemente imperdibile.


Quando l'ennesima ragazza finisce nella trappola di un serial killer, l'agente della polizia Taylor Jackson e il suo amante, il profiler dell'FBI John Baldwin, si ritrovano a indagare su un caso complesso. Il killer sta insanguinando i dintorni di Nashville, lasciando una firma macabra e inconfondibile. Le mani tagliate della vittima precedente.
L'ambiziosa giornalista Whitney Connolly vuole sfruttare il caso per andarsene da Nashville, città priva di prospettive. E, per farlo, è disposta a sfruttare una notizia che potrebbe rivelarsi esplosiva. Ma non si scherza col fuoco, senza rimanerne scottati.
La spirale del terrore è ormai incontrollabile, e tutti devono fare i conti con una tremenda verità: il male più puro nasce dai segreti più intimi.

Questi saranno in edicola dal 5 MARZO 2011 e sullo shop dal 14 FEBBRAIO al prezzo di 5,90 Euro ciascuno.

Infine una bellissima notizia per le amanti di NORA ROBERTS (e qui mi ci includo anche io :) ). Nella collana I CLASSICI D'AUTORE esce un libro intitolato GLI STANISLASKI: NATASHA, MIKHAIL , RACHEL. Il libro sarà disponibile in libreria dal 2 MARZO 2011 mentre sullo shop dal 16 FEBBRAIO al costo di 9,90 Euro.

Gli Stanislaski
Natasha - Mikhail - Rachel
Chiamarsi Stanislaski, appartenere a quella prestigiosa famiglia di origine russa è motivo di orgoglio e comporta regole precise da rispettare.
Natasha, Mikhail e Rachel sono tre fratelli, tre diverse finestre sul mondo. Finestre di una stessa e solida casa.
Natasha, ex ballerina, ha deciso di non soffrire più per amore. La strada da percorrere però è lunga, perché non si è ancora liberata dei fantasmi del passato e vive come una principessa in un'alta torre inespugnabile. Suo fratello Mikhail è invece tutto l'opposto. Uomo affascinante e risoluto, affronta ogni problema di petto. Si infiamma facilmente, lui, ma non sempre il fuoco uccide, spesso può anche far sentire vivi. Infine c'è Rachel, l'avvocato. Donna tutta d'un pezzo. Brillante, preparata e agguerrita. Accetta ogni caso con entusiasmo, mettendosi immediatamente al lavoro. La sua grinta nasconde un'intensa femminilità, il suo sguardo è seducente, conquista tutti, dal giudice alla giuria. Bene. Prima o poi verrà anche per lei il momento di essere conquistata.

Allora, che ve ne pare?
Se volete vedere tutte le uscite potete visitare il sito della HARMONY cliccando QUI

Nessun commento:

Posta un commento

Non essere timido/a...se ne hai voglia, dimmi cosa ne pensi :)