giovedì 3 febbraio 2011

LA VIE EN ROSE 2011 A FIRENZE!

Quest'anno anche io ho deciso di sostenere e pubblicizzare questa bellissima iniziativa che per questa terza edizione si terrà a FIRENZE il giorno 26 MARZO 2011. Le organizzatrici sono: Silvia Basile, Caterina Coracciolo e Juneross. Vi riporto una parte del comunicato...

Il giorno 26 marzo 2011 a Firenze, nella Sala delle Feste dell’Astoria-Boscolo Hotel, via del Giglio 9, a pochi passi da Santa Maria Novella, alcune affermate autrici incontreranno le loro lettrici in occasione di quella che noi organizzatrici vediamo come festa della lettrice. Dalle ore 11.00 alle ore 17.30 coloro che interverranno alla manifestazione potranno ascoltare dalla viva voce delle scrittrici informazioni inedite e curiosità. Sarà con noi

Sveva Casati Modignani

e altre tra le autrici italiane più apprezzate:

Ornella Albanese
Mariangela Camocardi
Roberta Ciuffi
Miriam Formenti
Maria Masella
Theresa Melville
Paola Picasso
Sylvia Z. Summers

Durante l’evento dedicato a chi scrive e legge d’Amore sarà presentato il racconto vincitore del premio letterario “La vie en rose” e il suo autore.

La terza edizione vi offrirà alcune sorprese che abbiamo preparato pensando solo alle lettrici romantiche.
Vi segnaliamo la mail cui far pervenire le adesioni:
la.vie.en.rose.evento@gmail.com  .

Si fa presente che la manifestazione è a numero chiuso ed è prevista una quota di partecipazione per coprire esclusivamente le spese per il catering.

Silvia Basile, Caterina Caracciolo e Juneross

Come si legge sopra chiunque avesse intenzione di partecipare deve mandare una e-mail d'adesione all'indirizzo sopra mensionato perchè è un evento a numero chiuso e inoltre è prevista una quota di partecipazione per coprire le spese per il catering.

Per chi volesse visitare il sito dedicato all'evento potrà farlo cliccando sul banner che trovate sulla colonna destra del blog.

Tricheco


Nessun commento:

Posta un commento

Non essere timido/a...se ne hai voglia, dimmi cosa ne pensi :)