giovedì 3 febbraio 2011

In Edicola: ANGELO NERO di Roberta Ciuffi

Ciao ragazzi!!! Vi volevo segnalare l'uscita di un romanzo rosa storico molto interessante uscito l'1 FEBBRAIO 2011 in edicola per la Harlequin Mondadori nella collana GRANDI ROMANZI STORICI.
ANGELO NERO di Roberta Ciuffi, un'autrice italiana molto apprezzata dai lettori di romance.
Inghilterra, 1818
Tutti ad Aylesvale, ridente villaggio nel sud dell'Inghilterra, apprezzano la generosità di Nell Hobson. Quando però la graziosa vedova accoglie in casa propria un uomo ferito, la cosa rischia di suscitare uno scandalo. Tanto più che lo sconosciuto, oltre a essere giovane e affascinante, non ricorda nulla tranne che il proprio nome, Michael. Ma chi è in realtà? La domanda turba gli abitanti del villaggio, prima fra tutti Nell, che in parte si augura e in parte teme che lui possa ritrovare la memoria. E tormenta anche lui, quando guarda negli occhi la donna che gli ha rubato il cuore e che non vorrebbe mai lasciare per tornare a una vita che forse non gli appartiene più.
POTETE LEGGERNE LE PRIME PAGINE QUI

Devo dire che ne sono molto entusiasta primo perchè ho sentito parlare molto bene dei suoi libri, secondo perchè ultimamente sto riscoprendo un mondo tutto nuovo (quello delle scrittrici italiane) e per ciò sono veramente contenta e per ultimo perchè questo genere a me piace moltissimo. Appena mi sarà possibile mi fionderò in edicola a comprarne una copia...

L'AUTRICE: Roberta Ciuffi .Autrice di romanzi storici e contemporanei, ha già pubblicato numerosi libri, molti dei quali ambientati nella sua città, Roma. Laureata in psicologia, adora il patchwork, i gatti e i suoi nipoti.

Nessun commento:

Posta un commento

Non essere timido/a...se ne hai voglia, dimmi cosa ne pensi :)