martedì 8 febbraio 2011

Le Creature del Mondo Emerso diventa un'applicazione per Ipad!

Da GIOVEDì 3 FEBBRAIO è possibile acquistare la versione digitale per Ipad del libro LE CREATURE DEL MONDO EMERSO uscito per la Mondadori nel 2008. Questo libro è scritto dalla bravissima scrittrice italiana di Fantasy , Licia Troisi.

Licia Troisi è nata a Roma nel 1980. Ha frequentato il liceo classico ed è laureanda in astrofisica. Tra i suoi numerosi interessi (la lettura, il disegno, la musica, i fumetti) ci sono anche quelli sociali. Ha fatto parte infatti della delegazione italiana che ha partecipato al “Foro internazionale della Gioventù” (Vertice mondiale sull’alimentazione – Roma 13-17 novembre 1996).

Se volete sapere di più dell'autrice e dei suoi libri: QUI



Di seguito vi riporto una parte del comunicato stampa e la descrizione dell'applicazione realizzata Sintetik per Arnoldo Mondadori S.p.A...

A partire da una mappa del mondo emerso e da una barra temporale, è possibile “viaggiare” attraverso il tempo e lo spazio e osservare da vicino come i personaggi, le armature, i paesaggi e le creature prendono vita nelle straordinarie illustrazioni di Paolo Barbieri. Si possono seguire sulla mappa del Mondo emerso gli spostamenti dei protagonisti e i loro viaggi per sconfiggere il Tiranno, giocando contemporaneamente a ricomporre le pietre del talismano e a condividerle su Facebook. E’ inoltre possibile esplorare gli esclusivi contenuti extra con le appassionanti interviste a Licia Troisi e Paolo Barbieri e con alcune delle pagine del diario dell’autrice.

Infine concludo mettendo il link dove potrete trovare l'applicazione sull'App Store al prezzo di 4,99 Euro...

Nessun commento:

Posta un commento

Non essere timido/a...se ne hai voglia, dimmi cosa ne pensi :)