lunedì 21 febbraio 2011

A Marzo In EICOLA con la MONDADORI!!!

Ciao ragazzi!!! Oggi sono uscite le trame e le copertine dei libri che usciranno in EDICOLA,verso il primo sabato del mese come di consueto, con la MONDADORI...

ADORABILE FUGGITIVA di Elizabeth Thorton...

Inghilterra-Scozia 1885
L’anziana lady Valeria McEcheran ha doti divinatorie e riunisce intorno al suo letto di morte i tre nipoti per informarli di ciò che ha “visto” del loro futuro. Al maggiore, James, raccomanda di salvare la moglie, sebbene sia vedovo. Nelle settimane successive ognuno dei tre ha delle visioni e James capisce che in realtà la nonna si riferiva a Faith McBride, la fanciulla che amava e che otto anni prima avrebbe sposato se non fosse stato abbandonato. Ritrovandola, James dovrà davvero salvarle la vita, ma potrà Faith credere proprio all’uomo che le aveva fatto perdere la fiducia nell’amore?

ADORABILE FUGGITIVA ( The Runaway McBride ) è il primo romanzo della trilogia dei Veggenti di Grampian ( Seers of Grampian ), i cui protagonisti sono tre cugini dotati di facoltà paranormali. La serie proseguirà con “The Scot and I” e “A Bewitching Bride”, di prossima pubblicazione nella collana I Romanzi Classic.
Scozia 1366
Lady Mairi Macdonald, figlia del re delle Ebridi, è la più ambita sposa del regno. Eppure nessun uomo è ancora riuscito a far breccia nel suo cuore. Almeno finché a corte non arriva Lachlan Maclean, un guerriero imparentato con un capoclan delle isole, a detta di molti un uomo da evitare. Un uomo che però desidera ardentemente Mairi, un uomo capace di tutto pur di ottenere ciò che vuole. La principessa disprezza i suoi modi sfacciati, tuttavia le sue attenzioni la lasciano senza fiato. E a complicare ancor più le cose, un pericoloso nemico si muove nell’ombra per impedire questo legame…
LA PRINCIPESSA DELLE HIGHLANDS ( Highland Princess ) è la prima opera di Amanda Scott pubblicata nella collana I Romanzi, ed è il primo romanzo della serie delle Isole dei Templari (Isles/Templars), le cui protagoniste sono le sorelle scozzesi Macleod.
La serie proseguirà con “Lord of the Isles”, “Prince of Danger”, “Lady’s Choice”,“Knight’s Treasure” e “King of Storms”, di prossima pubblicazione nella collana I Romanzi Classic.

Inghilterra 1810
Finalmente libera da un marito crudele e violento, Serena Riverton non vuole più avere a che fare con uomini e matrimoni. Di ritorno a Londra, cercando riparo in una fattoria durante una bufera viene soccorsa da un affascinante sconosciuto, lord Francis Middlethorpe. Senza un domani né un amico, Serena si abbandona ai sensi e lo seduce, dando inizio a una serie di eventi che rischia di scombussolare la vita di entrambi. Francis è infatti in procinto di sposare una scialba aristocratica, ma il ricordo di Serena seguiterà a tormentarlo. Potrà mettere a rischio la sua reputazione e il suo buon nome per quell’improvvisa passione?

Con SENTIMENTI RISCHIOSI ( Forbidden ) si conclude la pubblicazione della serie della “Compagnia dei Furfanti”, che racconta le vicende di un gruppo di amici conosciutisi ai tempi della scuola e che hanno promesso di aiutarsi reciprocamente nelle difficoltà.
Gli altri romanzi di questa serie, NOZZE PERICOLOSE ( Dangerous Joy ), L’AMORE A DRAGON’S COVE ( The Dragon’s Bride ), L’EREDE DEL DIAVOLO ( The Devil’s Heiress ), LADY SKYLARK ( Skylark ), IL RITORNO DI SIMON ( The Rogue’s Return ), SALVARE UN FURFANTE ( To Rescue a Rogue ), UN AMORE COMBINATO ( An Arranged Marriage ), UNA MOGLIE PER NEMICA ( An Unwilling Bride ) e UN ANGELO A NATALE ( Christmas Angel ) più il romanzo di spin-off ATTENTA, LADY! ( Lady Beware ), sono stati già pubblicati nella collana I Romanzi Classic.

Dal Lago Maggiore a Marsala, passando per i moti insurrezionali di Brescia, Genova, Milano, Roma e ovunque palpitasse un anelito di libertà dallo straniero, le migliori autrici del romance italiano ci offrono un inedito affresco celebrativo dell’Unità d’Italia. Sette palpitanti racconti in cui sentimenti privati e passioni sociali nascono, si intrecciano e resistono, fra cospirazioni temerarie e rivolte sanguinarie. Uno scenario storico in cui ogni animo libero spicca finalmente il volo sull’ali dorate di un futuro di speranza.

AMORI SULL’ALI DORATE è un’antologia di racconti firmati da sette fra le più valenti scrittrici italiane di romance, ambientati nel periodo storico che precede l’Unità d’Italia.

Inghilterra-Scozia 1860
In gioventù Hugh MacCarrick e la bellissima inglese Jane Weyland si erano amati per dieci anni. Ormai sul punto di sposarsi, lui era sparito, convinto di non poterla amare a causa di una maledizione che gravava sulla sua famiglia. Per dimenticarla aveva abbandonato tutto per diventare sicario della Corona, lasciando Jane con il cuore spezzato. Anni dopo, quando Hugh ricompare nella sua vita con la missione di proteggerla dai nemici del padre, l’antico dolore di Jane è dimenticato. Non però il desiderio che provava per lui, tanto da coinvolgerlo in un gioco di seduzione al quale l’aitante scozzese è costretto a resistere…

SE MI VUOI… (If You Desire) è il secondo romanzo della serie MacCarrick, che racconta le storie di tre fratelli scozzesi su cui incombe una terribile maledizione.
La serie, che si è aperta con AMORE, OSA! ( If You Dare )  proseguirà con “If You Deceive”, di prossima pubblicazione.

Inghilterra 1827
L’intera Londra è ai suoi piedi: Jessica Wentworth, bellissima e talentuosa, è l’attrice più in vista del momento. Può avere tutto ciò che desidera con un solo cenno. Eppure, dietro quell’apparenza eterea e perfetta, si nasconde Julia Hargate, con un segreto inconfessabile: un misterioso marito che non conosce, non può menzionare e… non può amare. Per anni Damon Savage è sfuggito alla sconosciuta a cui il padre lo aveva sposato quando era solo un bambino. Ora è sorpreso di scoprire che sua moglie è quell’incantevole attrice da cui si sente irresistibilmente attratto…

VOGLIO RITROVARTI ( Somewhere I’ll Find You ) è il primo romanzo della serie Capital Theatre, così chiamata perché i suoi protagonisti sono attori dell’omonimo teatro londinese.
La serie proseguirà con “Because You’re Mine”, di prossima pubblicazione.

Oggi
Con il loro amore Isabella e Jacob hanno sfidato tutte le convenzioni e adesso stanno per mettere al mondo un figlio, il primo dopo centinaia di anni a nascere dall’unione di un druido con un demone. Ma qualcuno trama contro la loro felicità e la loro vita. A proteggerli vengono chiamati Magdalena, sorella del re dei demoni, e Gideon, il più potente fra i demoni e medico dalle doti eccezionali. Il loro compito è improbo e nella lotta fra creature dai poteri straordinari, Magdalena e Gideon dovranno affrontare anche le insidie nascoste nella loro selvaggia passione. Una lotta per la vita che diventa anche lotta per la conquista della loro felicità.

GIDEON ( Gideon ) è il secondo romanzo della serie “Creature della Notte” ( Nightwalkers ), che racconta le vicende di alcuni esseri dagli straordinari poteri - demoni, vampiri, licantropi - che vivono nelle tenebre, all’insaputa dei comuni mortali.
La serie, che si è aperta con JACOB ( Jacob )  proseguirà con “Elijah”, “Damien” e “Noah”, di prossima pubblicazione.
Oggi
Doug Black è uno sbirro dal fascino irresistibile e un segreto inconfessabile: la capacità di trasformarsi in un feroce felino. È questa l’unica eredità che ha ricevuto dalla propria famiglia, che lo ha abbandonato ma che ora lui è deciso a ritrovare. Le ricerche lo conducono a una donna esotica e selvaggia come il suo nome: Firebird Wilder. Bellissima e interessata al soprannaturale, quando però intuisce il segreto di Doug anche Firebird scompare lasciandolo un’altra volta solo. Ma nessuno può sfuggire a un coguaro in caccia. E quando la ritroverà, dovranno decidere se è più potente l’amore che li unisce o la forza dei segreti che li divide.

Con DESTINO DI FUOCO ( Into the Flame ) si chiude la serie dei Prescelti dalle Tenebre ( Darkness Chosen ), che racconta le disavventure dei componenti della famiglia Wilder, trasformati in mutaforma da un antico sortilegio.
I primi tre romanzi della serie, ovvero FASCINO OSCURO ( Scent of Darkness ), OLTRE IL BUIO ( Touch of Darkness ) e LE OMBRE DEL TEMPO ( Into the Shadow ), sono già stati recentemente pubblicati.

(Informazioni e Immagini tratte dal sito MONDADORI)

Che ne dite? A Marzo comprerò certamente la mia cara Lisa Kleypas, i cui libri adoro moltissimo! Voi cosa comprerete? Fra questi libri ce ne è qualcuno che vi stuzzica?





Nessun commento:

Posta un commento

Non essere timido/a...se ne hai voglia, dimmi cosa ne pensi :)