sabato 12 febbraio 2011

In Libreria dal 24 Febbraio: IL GUARDIANO DEI DEMONI di Peter V. Brett

Dal 24 FEBBRAIO  esce con la NEWTON COMPTON un libro che appassionerà moltissimi lettori italiani come è successo per tutti i 17 paesi in cui è stato tradotto. Inoltre questo libro presto diventerà un film...

TITOLO: Il Guardiano dei Demoni.
AUTORE: Peter V. Brett
EDITORE: Newton Compton
PAGINE: 480
PREZZO: 12,90 Euro
DATA D'USCITA: 24 FEBBRAIO 2011
Dopo Il signore degli anelli, una nuova strepitosa saga fantasy destinata a diventare un cultQuando cala il crepuscolo, il mondo si inginocchia al potere dei Corelings, terribili demoni che emergono dalle viscere della terra portando morte e distruzione. Gli anni passano e i villaggi sono sempre più deserti in quella distesa fredda e desolata che è ormai la terra, e sempre più deboli sono le speranze di scacciare l’incubo delle voraci creature: sembra che niente possa sconfiggerli e salvare l’umanità. L’unica speranza sono tre ragazzi, Arlen, Leesha e Rojer, isolati nei loro sperduti villaggi e protetti da magiche barriere. Un lungo viaggio li attende, tra territori sconosciuti e impervi, infestati da un male terribile e inafferrabile. Perché Arlen, Leesha e Rojer sanno che a paralizzare gli uomini non sono i demoni, ma la paura. Straordinaria opera fantasy, Il guardiano dei demoni è la storia di tre giovani in viaggio tra pericoli indicibili, una sfida coraggiosa contro le forze che imprigionano l’umanità.

Tradotto in 17 paesi, diventerà presto un film

Là dove le nebbie avanzano, solo il coraggio può sconfiggere le forze del male.


L'AUTORE: Peter V. Brett  disegna fumetti e scrive romanzi sin dalle superiori. Dopo gli studi all’Università di Buffalo, ha gestito un negozio di fumetti e poi è entrato nel mondo dell’editoria medica, in cui ha lavorato per dieci anni. Nel frattempo ha continuato a scrivere, finché il suo duro lavoro è stato ripagato dallo straordinario successo de Il guardiano dei demoni, il primo episodio di una grande saga.
Il sito dell'autore: QUI

Nessun commento:

Posta un commento

Non essere timido/a...se ne hai voglia, dimmi cosa ne pensi :)