sabato 12 febbraio 2011

In Libreria a Febbraio per la Leggereditore...

A FEBBRAIO per la Leggereditore saranno in libreria altri due libri molto interessanti...

Dal 24 FEBBRAIO...
IL BUON GIORNO DEL MATTINO di Diana Peterfreund
TITOLO: Il Buongiorno del Mattino.
AUTORE: Diana Peterfreund
EDITORE: Leggereditore
PAGINE: 288
PREZZO: 12,00 Euro
DATA D'USCITA: 17 FEBBRAIO 2011

L’ambiziosa produttrice televisiva Becky Fuller è stata licenziata in tronco, e ora le si prospetta una carriera grigia e deprimente quanto la sua sfortunata vita sentimentale. Per Becky il lavoro è l’unica cosa importante, e decide quindi di trasferirsi a New York, dove avrà l’opportunità di rilanciare un notiziario del mattino sull’orlo del baratro. Per riuscirci dovrà tenere testa al capo, ai colleghi e soprattutto ai conduttori. Un’audience ridicola e un pugno di giornalisti incompetenti non bastano a demoralizzarla, e Becky decide di ingaggiare Mike Pomeroy, stella del giornalismo ormai ai margini del mondo televisivo. Il gioco si fa sempre più duro e irresistibilmente divertente… sarà questa la carta che farà impazzire il pubblico e aumentare l’audience? E che ne sarà della sua storia con l’affascinante produttore del notiziario serale? Perché la sua vita non è fatta di solo lavoro, ma forse sì, e comunque a lei piace così…

L'AUTRICE: Diana Peterfreund ècresciuta in Florida, ha frequentato l'università di Yale nel 2001 per laurearsi in Letteratura e Geologia. Attualmente vive col marito a Washington D.C.

Il sito dell'autrice: QUI

DAL 17 FEBBRAIO...
TITOLO: Legami Pericolosi.
AUTORE: Kate Brady
EDITORE: Leggereditore
PAGINE: 352
PREZZO: 10,00 Euro
DATA D'USCITA: 17 FEBBRAIO 2011

Sono trascorsi sette lunghi anni e Beth non ha mai dimenticato. E ora una telefonata nel cuore della notte, le fa capire che il peggio deve ancora arrivare. Quel respiro lo riconoscerebbe fra mille, è il più terribile dei suoi demoni, e lei farà di tutto per tenerlo lontano dalla piccola Abby. Sarà Neil Sheridan, ex agente FBI, a occuparsi del caso e ad avvicinarsi a Beth prima che sia troppo tardi. Sarà lui, che non ha niente da perdere e tutto da recuperare, a decifrare un segreto che se reso pubblico farebbe affiorare verità atroci, in grado di rovinarla per sempre. Per riuscirci dovrà immergersi nelle ombre di una notte di sette anni prima e a sua volta ripercorrere il proprio passato, aprendosi a qualcosa di ancora più pericoloso di un serial killer: il cuore di una donna terrorizzata che per la prima volta si abbandona all’amore.

La Serie Sherridan è per ora composta da:
-Legami Pericolosi (One Scream Away)
-Last To Die

L'AUTRICE: Kate Brady  si divide fra l’insegnamento della musica e la scrittura di thriller. Come lei stessa afferma, la sua carriera letteraria è cominciata come un’attività clandestina, un hobby che l’ha portata passo dopo passo fino al grande pubblico. Il suo esordio Legami Pericolosi le è valso il prestigioso RITA Award, ed è in corso di pubblicazione in diversi Paesi, fra i quali Gran Bretagna, Germania, Olanda e Grecia.

Il sito dell'autrice: QUI

Nessun commento:

Posta un commento

Non essere timido/a...se ne hai voglia, dimmi cosa ne pensi :)