TITOLO: Il Bacio del Vampiro.
AUTORE: Raven Hart
EDITORE: Delos Books
PAGINE: 312
PREZZO: 14,90 Euro
DATA D'USCITA: 24 FEBBRAIO 2011
Il cupo figlio della notte William Cuyler Thorne ha pianto per cinque secoli la morte della sua adorata moglie e del figlio, diventando nel frattempo il più potente vampiro di Savannah, affascinando ricche e bellissime donne, e infondendo la paura in tutti coloro che osano incrociare il suo cammino. Ma adesso è in cerca di vendetta, perché ha saputo che sua moglie e suo figlio non sono morti, ma piuttosto non-morti, e si sono uniti a un malvagio clan di succhiasangue europei, responsabili peraltro della cattura di Renee, la giovane figlia di una sua cara amica, una principessa vudù.
SERIE "SAVANNAH VAMPIRE":
-La Seduzione del Vampiro, 2010 (The Vampire's Seduction, 2006)
-Il Segreto del Vampiro, 2010 (The Vampire's Secret, 2007)
-Il Bacio del Vampiro, 2011 (The Vampire's Kiss, 2007)
-The Vampire's Betrayal, 2008
-The Vampire's Revenge, 2009
L'AUTRICE: Raven Hart è lo pseudonimo di Susan Goggins, scrittrice che ha cominciato come reporter giornalistica, si è occupata anche della scrittura dei discorsi di personaggi politici, poi ha deciso di dedicarsi part-time ai romanzi. Ha esordito con i romanzi rosa, scrivendo sia per Harlequin che per Zebra e portando a casa anche diversi riconoscimenti come West Houston RWA's Emily award, Virginia Romance Writers' Fool for Love contest, e il Northwest Houston RWA's Lonestar contest. Le storie horror però sono quelle che l'hanno sempre appassionata. Insieme all'autrice Viginia Ellis ha scritto i primi due libri della serie Savannah Vampires e nonostante la morte di Virginia nel 2006, Susan ha continuato la serie arrivando al quinto libro.
Il sito dell'autrice: QUI
Nessun commento:
Posta un commento
Blogger consente di commentare solo con le opzioni di commento anonimo e di commento con l'account Google. Chi commenta con account Blogger e Google + pubblica il link al proprio profilo. In ottemperanza al GDPR, per maggiori informazioni in merito al trattamento dei vostri dati, vi rimando qui: Privacy Policy del Blog Privacy Policy di Google